Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Federica Panicucci soffia il posto a Barbara d’Urso? L’indiscrezione

Non ci sarebbe pace per la padrona di casa di "Pomeriggio Cinque", che quest'anno ha visto sfumare tante opportunità

Dopo la pausa natalizia, Barbara d’Urso e Federica Panicucci sono tornate ai loro programmi in onda su Canale 5. Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque hanno ripreso la regolare messa con le storiche conduttrici ormai da qualche settimana. Eppure, potrebbero esserci presto delle novità per uno dei due volti noti di casa Mediaset. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni rilasciate dal settimanale Oggi, a Federica Panicucci sarebbe arrivata una nuova proposta da parte della rete televisiva che la vedrebbe anche abbastanza interessata. Da tempo, infatti, si parla della possibilità del ritorno in tv dello storico reality de La Talpa. Il programma sembrava fosse affidato alla conduzione di Barbara d’Urso, come da mesi si vociferava. Eppure, Mediaset avrebbe deciso di fare un passo indietro sulla sua decisione e scegliere un’altra presentatrice per l’adventure game. Il posto, infatti, sarebbe stato riservato a Federica Panicucci.

La talpa reality

La conduttrice di Mattino Cinque se accettasse sarebbe quindi al timone del reality show che da tempo non torna sulle reti del Biscione. La messa in onda è ancora incerta, ma negli ultimi mesi si è abbastanza vociferato a riguardo. Resta solo in dubbio il timing, visto il prolungamento del GF Vip che sarà poi seguito dall’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ma nel frattempo, il colosso televisivo avrebbe già fatto le sue scelte per quel che riguarda la conduzione, anche se pare non aver ancora le idee chiare su un possibile cast.

Barbara d’Urso e i futuri programmi Mediaset

Una mancata opportunità per Barbara d’Urso in cerca di riscatto. Alla padrona di casa di Pomeriggio Cinque resterebbero quindi solo la conduzione del suo format pomeridiano e la possibile partecipazione a La Pupa e il Secchione in qualità di conduttrice. Il noto format che anche quest’anno andrà in onda su Italia 1 sembra, infatti, che stia iniziando i preparativi per la nuova edizione. E se il cast è ancora incerto, l’unica certezza della trasmissione sembrerebbe essere proprio la d’Urso. La conduttrice però pare che ci sia rimasta molto male per l’ennesima porta in faccia ricevuta da Mediaset e questo potrebbe anche scaturire un certo risentimento nei confronti della collega. Come tutti ben sappiamo, infatti, la tensione tra la Panicucci e la showgirl di Canale 5 era alle stelle nel periodo pre-pandemia. Le due, però, avevano deciso di sotterrare l’ascia di guerra durante un’intervista doppia a Verissimo e hanno suggellato la loro tregua con un caloroso abbraccio nello studio di Silvia Toffanin. Al momento, dopo la notizia del presunto cambio di rotta da parte di Mediaset, Barbara d’Urso non ha voluto ancora commentare nulla. Ma chissà che non possa farlo nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

LEGGI ANCHE: Claudio Santamaria e Francesca Barra, è nata la figlia Atena: “Innamorati” [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio