Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPCose da VipPrimo PianoVita da VIP

Buon compleanno Melissa Satta: dopo Boateng la nuova vita della velina

La splendida modella archiviato il suo matrimonio punta su un nuovo amore

Compie proprio oggi 36 anni Melissa Satta. La splendida showgirl italiana diviene famosa al grande pubblico grazie alla partecipazione come velina a Striscia la Notizia, succedendo ad un’altra famosa collega: Elisabetta Canalis, con cui oltre al bancone del famoso programma satirico condividerà anche l’amore per Christian Vieri. Melissa nasce il 7 febbraio del 1986 a Boston, da genitori sardi che si trovavano negli Stati Uniti per lavoro. Nei primi anni di vita l’avvenente modella si divide tra l’America e la Sardegna. Dopo la maturità classica Melissa decide di trasferirsi a Milano per studiare Relazioni pubbliche dello spettacolo alla IULM. Il mondo dello spettacolo la attrae e opta per lanciarsi in questa nuova avventura.

Melissa Satta: dagli esordi come modella a personaggio noto della tv italiana

Tra i primi successi di Melissa Satta ci sono la partecipazione a Miss Muretto dove ottiene il secondo posto. A 18 anni, grazie ad un’altezza di 1,76 cm, partecipa a diverse sfilate nel corso della Milano Fashion Week e viene scelta come protagonista della campagna di Cotonella. Nel 2005 è testimonial della Sweet Years e protagonista nello spot della Tim. Il 2005 è l’anno della consacrazione per Melissa Satta che diventa la velina mora di Striscia la Notizia insieme alla bionda Thais Souza Wiggers. Per ben tre stagioni la Satta viene riconfermata sul bancone di Striscia, un record che prima di lei avevano avuto solo Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. La carriera della showgirl si divide tra tv, piccoli ruoli da attrice e conduzioni. Nel 2006 prende parte alla fiction Mediaset Il giudice Mastrangelo e recita anche al fianco di Giancarlo Giannini e Gerard Depardieu. Nell’estate del 2007 conduce insieme ad Alessandro Cattelan, la tappa palermitana del TRL On Tour.

Tutti gli amori di Melissa

Melissa Satta è stata sposata con il calciatore tedesco-ghanese Kevin Boateng per nove anni, ufficializzando la separazione lo scorso dicembre. Da questa importante unione è nato nel 2014 l’unico erede del loro amore Maddox Prince. Prima di questa lunga relazione la Satta ha avuto altre storie d’amore. Tra le più note quella con l’imprenditore Gianluca Vacchi, ma anche con Daniele Interrante e con l’ex calciatore Christian Vieri. Melissa è tornata ufficialmente single dal dicembre 2020, quando lei e Boateng, convolati a nozze nel 2014, dopo una tormentata storia fatta di alti e bassi si sono definitivamente detti addio. Oggi sia Melissa che Kevin hanno ritrovato l’amore. L’ex Velina con Mattia Rivetti, giovane imprenditore nel campo della moda, il calciatore con Valentina Fradegrada, influencer bergamasca, conosciuta in America.

Melissa Satta e il dolore della separazione dall’ex marito

Non è mai facile chiudere una storia d’amore, figuriamoci un’unione matrimoniale da cui è nato un figlio. Melissa Satta ha sofferto molto a causa della separazione da Boateng e per una scelta che a suo dire non è dipesa da lei. “Ora sto bene – ha dichiarato l’ex velina a Verissimo -“anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo, perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene”.

Mattia Rivetti, il nuovo compagno di Melissa Satta

Oggi dopo un triste periodo sentimentale e personale Melissa Satta ha ritrovato finalmente la serenità al fianco di Mattia. Su di lui recentemente la showgirl ha speso bellissime parole: “E’ una persona diversa da quelle frequentate in passato – ha dichiarato Melissa -“è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose. Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai”. Una nuova pagina di vita attende quindi Melissa e speriamo sia carica di felicità e soddisfazioni.

LEGGI ANCHE: Look della serata finale del Festival di Sanremo 2022: le pagelle di Velvet 

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma, a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding.

Pulsante per tornare all'inizio