GF Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: è finita? Lo sfogo dell’ex tronista
Continuano le tensioni tra i due protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip
Al Grande Fratello Vip i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e le dinamiche della Casa continuano ad evolversi. In particolar modo, la relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continua ad essere caratterizzata da alti e bassi. Proprio negli ultimi giorni, infatti, i due gieffini pare abbiano avuto l’ennesima discussione. A scatenare l’ira dell’ex tronista sarebbe stato l’atteggiamento da parte dell’ex tentatore di Temptation Island, a suo parere, poco rispettosi nei confronti del loro rapporto. Nel dettaglio, Alessandro Basciano avrebbe espresso qualche apprezzamento nei confronti di Delia Duran, peccato che da un semplice complimento l’influencer si sia poi spinto forse un po’ troppo oltre.
Se in un primo momento però la conversazione non era sobbalzata all’attenzione del pubblico, è stata Sophie Codegoni a rivelare tutto a Soleil Sorge, durante uno sfogo, senza limitarsi di fronte le telecamere. L’ex tronista avrebbe spifferato all’amica di essere su tutte le furie, perché Alessandro Basciano avrebbe espresso desideri a luce rosse nei confronti di Delia Duran. Il concorrente del GF Vip non ha mai nascosto di essere attratto fisicamente dalla compagna di Alex Belli, ma non ha mai tentato nessun avvicinamento nei suoi confronti nel rispetto della sua relazione con Sophie Codegoni. Eppure, all’ex tronista le sue parole non avrebbero fatto per nulla piacere, anzi.
Sophie Codegoni si sfoga con Soleil Sorge: “Io non lo voglio più, basta“
Un duro sfogo quello che c’è stato da parte di Sophie Codegoni con Soleil Sorge parlando del suo rapporto con Alessandro Basciano. L’influencer, infatti, sarebbe stufa delle continue mancanze di rispetto ricevute da parte del modello e vorrebbe mettere un punto alla loro relazione. “Sole, lui mi ha anche detto «da domani corteggio Delia e vedrai come ti farò stare». Lui è venuto nel letto e mi ha detto che non vede l’ora di tr******ela“, ha esordito la Codegoni senza più nessun filtro, evidentemente davvero esausta dell’atteggiamento del compagno.
“Ti giuro su mia madre che Ale ha detto che vuole andare con Delia. Poi continua da giorni a dire che è bellissima. Mi spiace ma ha superato il limite e non posso perdonarlo. Io non lo voglio più, basta è chiusa“, ha poi aggiunto Sophie in maniera lapidaria. Insomma, sembra proprio che le possibilità per il bel Basciano siano quasi del tutto terminate. Eppure, qualche ora dopo i due erano di nuovo insieme a scambiarsi dolci effusioni e a fare la ‘pace’. Avrà futuro dopo il GF Vip la loro relazione oppure i due non riusciranno a trovare il giusto equilibrio? Vedremo.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Programmi Tv sabato 5 febbraio 2022: ecco tutti i consigli di Velvet