Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip: Delia Duran candidata alla finale, Gianmaria Antinolfi abbandona

Nuove scintille e finalmente il primo candidato alla finale nella nuova puntata del GF Vip: ecco cosa è successo

Ieri sera, 31 gennaio, è andata in onda la nuova puntata del GF Vip. Unico appuntamento di questa settimana. Infatti, a causa della messa in onda del Festival di Sanremo il reality è stato messo momentaneamente in pausa per tornare con una nuova diretta lunedì prossimo. Ma nel frattempo i vipponi ne combinano di tutti i colori. Alfonso Signorini ha inaugurato l’ultima puntata, infatti, proprio con l’accesissimo scontro che c’è stato tra Nathaly Caldonazzo e Giucas Casella nella diretta precedente. A scatenare la polemica fra i due protagonisti del GF Vip ci avrebbero pensato le nomination. Ma dopo qualche commento da parte della showgirl, l’illusionista si sarebbe abbastanza scaldato tuonando contro di lei con parole tutt’altro che al miele. La casa sullo scontro si è un po’ divisa: chi ha difeso Giucas sottolineando la brava persona che si è sempre dimostrata e chi ha ammesso di aver esagerato con il suo atteggiamento.

Dal suo canto, il gieffino ha preferito fare un passo indietro e scusarsi per l’eccessiva reazione, perché in fondo non è mai stato così ‘severo’. Nathaly Caldonazzo anche si è mostrata disposta a metterci una pietra sopra. A sembrare invece in contrasto sono state le opinioniste. Da una parte Sonia Bruganelli ha difeso Giucas Casella, dall’altra Adriana Volpe ha ammesso di aver trovato un po’ sopra le righe il suo atteggiamento in diretta. Ma tutto è bene quel che finisce bene e Alfonso Signorini ha potuto chiudere finalmente il capitolo della loro lite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Delia Duran criticata da tutta la Casa, ma è lei la favorita del pubblico

E come in ogni puntata, è arrivato il momento di tornare a parlare del triangolo amoroso che sta appassionando e facendo chiacchierare la cronaca rosa ormai da mesi. Delia Duran è così finita al centro dello studio per le sue ultime dichiarazioni sull’amore libero. La gieffina ha infatti ammesso di viversi con Alex Belli una relazione aperta e priva di pregiudizi e a confermarlo è anche la loro amica Stella, spesso complice dei loro giochi. La casa del GF Vip però non è convinta delle sue esternazioni. Soprattutto a destare sospetto sarebbero i repentini cambi d’umore della modella, un attimo prima a piangere per suo marito e il secondo dopo a professare l’amore libero. Questi suoi atteggiamenti fanno dubitate i concorrenti, che non capiscono più da che parte sia la verità.

Durante la settimana, inoltre, pare che Delia si sia molto avvicinata a Gianluca Costantino e ha tolto anche l’anello di Alex Belli. Questo e la lettera scritta all’attore da parte di Soleil Sorge hanno spinto la showgirl a prendere una drastica decisione, quella di lasciare l’ex gieffino. Anche se nessuno crede che la faccenda sia terminata qui. Nel frattempo, arrivano i risultati del televoto. La favorita del pubblico, nonché la prima candidata alla finale del GF Vip è Delia Duran, contro ogni aspettativa.

Delia Duran finalista GF Vip

Gianmaria Antinolfi abbandona il GF Vip prima delle nomination sul primo finalista

Poco prima di iniziare le nomination della 39esima puntata, Alfonso Signorini annuncia che Gianmaria Antinolfi purtroppo deve abbandonare il GF Vip. L’imprenditore ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà per alcune questioni lavorative che lo vedranno impegnato nelle prossime settimane e che non ha potuto rimandare. Inoltre, Alfonso Signorini ha annunciato l’ingresso nella Casa da parte di Biagio D’Anelli che resterà qualche ora con i vipponi, ma soprattutto con Miriana Trevisan. Le nomination di questa settimana sono state fatte in positivo. Ad ogni concorrente è stato chiesto chi merita la finale e quindi il televoto decreterà il primo finalista. In nomination sono finiti Delia Duran, Davide Silvestri, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. Il conduttore saluta il pubblico e dà appuntamento a lunedì 7 febbraio.

LEGGI ANCHE: Oggi è un altro giorno, alla vigilia della prima serata del Festival di Sanremo in collegamento alcuni dei Big

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio