GF Vip, Soleil Sorge vicina al crollo: “Devo riprendere le forze”
La gieffina già nelle scorse settimane ha pensato di voler abbandonare il reality e la situazione non sembra migliorare
Anche se la prossima puntata del GF Vip salterà direttamente a lunedì 7 febbraio, i ‘vipponi’ continuano a viversi le dinamiche della casa, tra gioie e dolori. A mostrare segni di cedimenti, infatti, sembra essere proprio Soleil Sorge. L’influencer, che si è sempre mostrata invincibile, sta avendo sempre più spesso bisogno di sfogarsi, cercando di nascondersi dalle telecamere. La gieffina, infatti, si è trovata catapultata in una situazione più grande di lei, essendo finita nel triangolo tra Delia Duran e Alex Belli. Non solo critiche da parte del pubblico, ma anche i suoi coinquilini non l’hanno sempre appoggiata nelle scelte fatte durante il suo percorso nel reality show. E proprio subito dopo la scorsa puntata che l’ha vista ancora una volta protagonista di discussioni, Soleil Sorge si è lasciata andare in questi giorni a un nuovo sfogo con il nuovo coinquilino Gianluca Costantino.
Soleil Sorge si sfoga con Gianluca Costantino: “Combatti tanto quindi poi non hai più le forze”
L’influencer dopo lo sfogo al quale si è lasciata andare dopo l’ultima diretta è tornata a parlare del suo attuale stato d’animo insieme al nuovo coinquilino Gianluca Costantino. La gieffina, infatti, sembra essere vicino a un crollo, non solo psicologico, ma anche fisico. Soleil si sente sempre più stanca di affrontare le dinamiche all’interno della casa e si sente molto più stanca rispetto a quando ha fatto il suo ingresso al GF Vip. Eppure, non rimpiange nulla del suo percorso e si ritiene soddisfatta di essere arrivata fino a questo punto.
“Combatti tanto quindi poi rimani sola e non hai più le forze di credere in te stessa da sola […] Hai fatto già tanto“, le ha fatto presente il modello. “Prima di tutto devo ritrovare la forza interiore ogni volta per continuare a tenere duro“, ha replicato la Sorge. E ha poi continuato: “Dopo cinque mesi inizia a diventare faticoso. Ieri non avevo proprio le forze di stare su, volevo solo dormire. Ci sta anche prendersi un attimo di riposo“. Ma l’influencer è fiduciosa e spera di ritrovare presto la felicità e lo spirito che l’ha fatta fin da subito contraddistinguere tra gli altri concorrenti. “Sono stati cinque mesi così ricchi, i momenti che hanno segnato di più il mio percorso sono stati quelli artistici che abbiamo avuto. Momenti divertentissimi“, ha concluso. Di certo la situazione con Delia Duran e Alex Belli l’ha molto stressata nell’ultimo periodo, ma il GF Vip è anche un continuo mettersi alla prova. Soleil Sorge riuscirà a recuperare la sua spensieratezza? Vedremo.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: GF Vip, fuori dalla Casa urla contro Soleil Sorge “Sei una…”: la reazione di Manila Nazzaro