Proprio durante l’ultimo appuntamento andato in onda del Festival di Sanremo, Amadeus ha chiamato sul palco dell’Ariston, dando così l’annuncio ufficiale, Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. Saranno, infatti, loro tre i conduttori del prossimo Eurovision Song Contest che si terrà a Torino. Dopo la vittoria dei Maneskin nella scorsa edizione, dopo aver trionfato a Sanremo, sarà l’Italia a ospitare l’ambito contest musicale che vedrà protagonisti tantissimi talenti provenienti da ben 41 paesi diversi. I due artisti del panorama musicale italiano e il conduttore saranno al timone dello show che sarà presentato interamente in inglese. Sul palco dell’Ariston nel dare l’annuncio a tutti gli spettatori, Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan si sono mostrati complici tra di loro e intrepidi all’idea di collaborare insieme su un palco così importante come quello dell’Eurovision Song Contest. Eppure, qualcosa non quadra, almeno secondo i recenti rumors.
Nervi tesi tra Laura Pausini e Alessandro Cattelan? l’indiscrezione
A lanciare il gossip che in poco tempo ha fatto il giro del web è stato il settimanale Oggi. Il noto magazine di spettacolo e attualità, infatti, avrebbe spifferato che in realtà i rapporti tra i nuovi conduttori dell’Eurovision Song Contest non sarebbero così rosei come mostrato sul palco del Festival di Sanremo. Ci sarebbe della maretta in particolar modo tra Laura Pausini e Alessandro Cattelan. Il settimanale le definirebbe due ‘primedonne‘ che cercano di perdersi la scena sul palco dell’Eurovision. Proprio per questo continuo primeggiare tra i due, potrebbero esserci e non sappiamo se forse già ci sono state scintille. Di certo, quello di condurre il contest musicale più importante d’Europa è un compito molto importante e impegnativo, proprio per questo ci dovrebbe essere armonia tra i conduttori e mettere da parte eventuali dissapori.
Che l’indiscrezione sia solo un chiacchiericcio di corridoio o sia reale, poco importa. Infatti, contenti o meno, Laura Pausini e Alessandro Cattelan metteranno da parte eventuali tensioni per collaborare e per far filare tutto liscio. L’annuncio della loro conduzione è arrivato sul palco dell’Ariston dopo l’esibizione della cantante con Scatola, il nuovo brano scritto a quattro mani con Madame. Quella degli Eurovision Song Contest sarà comunque una grande impresa per Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan, che però riusciranno sicuramente a soddisfare le nostre aspettative, nonostante tutto. Manca solo qualche mese all’inizio del contest e il pubblico è già curioso di vedere i tre volti noti dello spettacolo all’opera.
LEGGI ANCHE: Federica Panicucci soffia il posto a Barbara d’Urso? L’indiscrezione