Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Eurovision Song Contest, tensioni tra conduttori? Il gossip

Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero già le prime scintille tra i prossimi conduttori del kermesse europea della musica

Proprio durante l’ultimo appuntamento andato in onda del Festival di Sanremo, Amadeus ha chiamato sul palco dell’Ariston, dando così l’annuncio ufficiale, Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. Saranno, infatti, loro tre i conduttori del prossimo Eurovision Song Contest che si terrà a Torino. Dopo la vittoria dei Maneskin nella scorsa edizione, dopo aver trionfato a Sanremo, sarà l’Italia a ospitare l’ambito contest musicale che vedrà protagonisti tantissimi talenti provenienti da ben 41 paesi diversi. I due artisti del panorama musicale italiano e il conduttore saranno al timone dello show che sarà presentato interamente in inglese. Sul palco dell’Ariston nel dare l’annuncio a tutti gli spettatori, Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan si sono mostrati complici tra di loro e intrepidi all’idea di collaborare insieme su un palco così importante come quello dell’Eurovision Song Contest. Eppure, qualcosa non quadra, almeno secondo i recenti rumors.

Mika Laura Pausini Alessandro Cattelan

Nervi tesi tra Laura Pausini e Alessandro Cattelan? l’indiscrezione

A lanciare il gossip che in poco tempo ha fatto il giro del web è stato il settimanale Oggi. Il noto magazine di spettacolo e attualità, infatti, avrebbe spifferato che in realtà i rapporti tra i nuovi conduttori dell’Eurovision Song Contest non sarebbero così rosei come mostrato sul palco del Festival di Sanremo. Ci sarebbe della maretta in particolar modo tra Laura Pausini e Alessandro Cattelan. Il settimanale le definirebbe due ‘primedonne‘ che cercano di perdersi la scena sul palco dell’Eurovision. Proprio per questo continuo primeggiare tra i due, potrebbero esserci e non sappiamo se forse già ci sono state scintille. Di certo, quello di condurre il contest musicale più importante d’Europa è un compito molto importante e impegnativo, proprio per questo ci dovrebbe essere armonia tra i conduttori e mettere da parte eventuali dissapori.

Che l’indiscrezione sia solo un chiacchiericcio di corridoio o sia reale, poco importa. Infatti, contenti o meno, Laura Pausini e Alessandro Cattelan metteranno da parte eventuali tensioni per collaborare e per far filare tutto liscio. L’annuncio della loro conduzione è arrivato sul palco dell’Ariston dopo l’esibizione della cantante con Scatola, il nuovo brano scritto a quattro mani con Madame. Quella degli Eurovision Song Contest sarà comunque una grande impresa per Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan, che però riusciranno sicuramente a soddisfare le nostre aspettative, nonostante tutto. Manca solo qualche mese all’inizio del contest e il pubblico è già curioso di vedere i tre volti noti dello spettacolo all’opera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai Eurovision (@raieurovision)

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci soffia il posto a Barbara d’Urso? L’indiscrezione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio