Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe William e Kate pronti al trasloco per raggiungere i Middleton e la regina Elisabetta

I Cambirdge sarebbero intenzionati a cambiare la loro casa per scopi legati alla famiglia e al lavoro

Il principe William e Kate Middleton potrebbero presto spostare il loro quartier generale più vicino al castello di Windsor. Da mesi si rincorrono le voci di un imminente trasloco dei Cambridge, che potrebbero lasciare la loro residenza attuale a Kensington Palace. Trasferirsi a Windsor sarebbe un modo per essere più vicini, secondo l’esperto, alla famiglia di origine della duchessa di Cambridge.

William e Kate pensano ad un trasferimento vicino ai Middleton

Si ritiene che Kate Middleton e il principe William stiano progettando di trasferirsi nel Berkshire, vicino al castello di Windsor, per trascorrere più tempo con la famiglia di Kate che risiede nelle vicinanze. Lo ha affermato la podcaster Christine Ross. L’esperta di questioni reali, infatti, ha dichiarato che per i Cambridge questo appare proprio come il “momento perfetto” della loro vita per programmare un trasferimento.

Alcune voci indiscrete, infatti, hanno riportato che la coppia non veda l’ora di svolgere il proprio lavoro dal castello di Windsor, più vicini ai Middleton e alla regina Elisabetta. Intanto i loro tre figli, George, Charlotte Louis, potrebbero avere maggiori contatti con i cugini.

Una nuova vita tra i Middleton e la regina Elisabetta

La podcaster ha dichiarato che il trasferimento di William e Kate permetterebbe loro di condividere molti momenti in famiglia. “Sarebbero più vicini al Castello di Windsor, dove potrebbero ancora svolgere molti dei loro doveri reali – ha dichiarato – ma è importante notare che anche i genitori e la sorella di Kate vivono nel Berkshire. I bambini potrebbero crescere con i loro cugini ed è una bellissima parte del paese. È suburbana, ma penso che sia un bel posto dove crescere i tuoi figli“.

William Kate Irlanda Nord

Nell’ottica di un trasferimento definitivo, i Cambridge potrebbero muovere in un appartamento all’interno del castello di Windsor. La dimora ha rappresentato l’abitazione della regina Elisabetta negli ultimi anni di pandemia. Si tratta di un castello che è stato abitato per quasi mille anni da alcuni monarchi e dalle loro corti. Il trasloco, dunque, porterebbe la coppia ad essere più vicina al centro del potere e della vita pubblica. Potrebbero pendere meno tempo nei viaggi ed essere in grado di trascorrerne molto di più con le rispettive famiglie. Un amico della coppia aveva già dichiarato a Katie Nichol, redattore di Vanity Fair, che i Cambridge stavano valutando questa opzione. “William e Kate – ha dichiarato – hanno parlato con i loro amici intimi di lasciare Kensington Palace, dove si sentono molto trascurati“.

LEGGI ANCHE: L’ex fidanzata del principe Andrea pubblica la foto che potrebbe renderlo innocente

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio