GF Vip, Sophie Codegoni fa preoccupare i fan: “Non mangia e dorme solo”
L'ex tronista sembra stia avendo un atteggiamento molto strano che sta facendo preoccupare tutto il pubblico che la segue da casa
Sophie Codegoni è tra le protagoniste più seguite di quest’edizione del GF Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, fin dal suo ingresso, è spesso stata al centro del gossip all’interno della casa di Cinecittà, in particolare per la sua vita sentimentale. Prima il flirt con Gianmaria Antinolfi, che però è durato molto poco, e adesso la relazione, che sembra farsi sempre più seria, con Alessandro Basciano. Eppure, oltre ai suoi flirt, il pubblico osserva bene tutti i suoi comportamenti all’interno della Casa più spiata d’Italia ed è per questo che nelle ultime settimane si sono tutti abbastanza preoccupati per lei. La Codegoni, infatti, sembra mangiare molto poco all’interno del reality. I telespettatori già da qualche settimana avevano fatto presente la situazione, però con scarsi risultati.
Sophie Codegoni sta male? Anche Soleil Sorge è preoccupata
Che Sophie Codegoni non fosse una gran mangiatrice lo avevamo capito fin dall’inizio della sua esperienza al GF Vip. L’ex tronista aveva addirittura parlato di una dieta che aveva ammesso di fare spesso, che non prevedeva alcuni pasti e a volte contemplava anche il digiuno. Le sue dichiarazioni però erano state anche abbastanza criticate dal pubblico, in quando potevano dare un brutto esempio, soprattutto sulle più giovani. Eppure, nelle ultime settimane sembrava che Sophie Codegoni si fosse lasciata andare anche a qualche tentazione, concedendosi anche qualche schifezza. Negli ultimi giorni però la sua situazione ha iniziato di nuovo a far preoccupare i fan che la seguono da casa.
Ultimamente Sophie sta avendo dei problemini legati al cibo.
Mangia poco e tanto altro..Soleil (non solo) ha capito qualcosina e le è stata accanto anche con piccoli gesti.
Che ne dite di creare un aereo solo per lei con una frase azzeccata?#gfvip #solphie #sophale #basciagoni pic.twitter.com/5y8ZGuzQDA— Sophie sta fissando Soleil? (@SapphieVip) January 30, 2022
Sembra, infatti, che per rompere il giuramento fatto da Alessandro Basciano sul figlio di non dormire più con l’ex tronista, lei e il coinquilino abbiano deciso di fare un fioretto. Niente più schifezze per una settimana per poter tornare a dormire insieme. Non ci sarebbe niente di strano, se non che la Codegoni abbia preso la cosa troppo seriamente e starebbe mangiando poco e nulla. La gieffina appare spesso molto stanca e priva di forze, anzi qualcuno ha anche fatto caso che dorma molto più spesso negli ultimi giorni. Il comportamento di Sophie Codegoni non è balzato agli occhi solo ai telespettatori, anche Soleil Sorge, infatti, si sarebbe resa conto del suo atteggiamento tutt’altro che corretto, soprattutto per sé stessa. La coinquilina sarebbe anche lei preoccupata che l’influencer possa lasciarsi andare a sentirsi male per questa sua alimentazione troppo povera. Intanto, il web è in un stato di agitazione. Alfonso Signorini deciderà di intervenire per capire i problemi legati al cibo di Sophie Codegoni? Vedremo.
LEGGI ANCHE: Programmi Tv lunedì 31 gennaio 2022: ecco tutti i consigli di Velvet