Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Outlander: in arrivo la sesta stagione, ma ci sono già le anticipazioni della settima

La sesta stagione andrà in onda a partire dal 6 marzo. Grande attesa per i fan in cerca di spoiler

Il rinnovo di Outlander è stato annunciato già molti mesi fa e la Starz aveva firmato in un colpo solo la quinta e la sesta stagione. Pochi giorni fa il trailer ha riacceso l’entusiasmo dei fan che non vedono l’ora di vedere tornare sul piccolo schermo le avventure di Claire e Jamie. E proprio la protagonista della fortunata serie tv ha parlato delle riprese della settima stagione.

Outlander, la sesta stagione in prima assoluta dal 6 marzo

Il trailer rilasciato dalla Starz qualche giorno fa preannuncia gli elementi principali della sesta stagione di Outlander, in onda dal 6 marzo. Amore, guerra e famiglia saranno gli ingredienti principali nel Fraser Ridge in cui si ritroveranno tutti i protagonisti. Claire Jamie, che nelle altre stagioni hanno già dovuto fare i conti con la Storia, ancora una volta dovranno scegliere da che parte schierarsi.

E sullo sfondo della Rivoluzione Americana, i Fraser dovranno proteggere anche gli altri membri della loro famiglia, mentre a Ridge aumentano le tensioni. Tra nuovi arrivati e antiche comparse, il cast della sesta stagione appare molto variegato e il pubblico farà la conoscenza di Tom Christie. Nessuna certezza, però, sull’uscita degli episodi in Italia. Finora le stagioni precedenti sono state trasmesse da Fox, che non si è pronunciata sulla serie.

Caitriona Balfe anticipa cosa accadrà nella settima stagione

E mentre i fan attendono con ansia le puntate della sesta stagione, l’attrice protagonista Caitriona Balfe ha svelato qualche anticipazione sulla settima. Per motivi legati alla pandemia, infatti, la Starz ha annunciato l’uscita di soli otto episodi, che rendono questa la stagione più breve in assoluto. La scelta è stata motivata dalle continue interruzioni che il Covid-19 ha imposto alle riprese.

Ma la star di Outlander ha rassicurato il pubblico, dichiarando che la settima stagione recupererà con molti più episodi. Prendendo parte ad un episodio del podcast ‎”Happy Sad Confused” di Josh Horowitz, l’attrice ha rivelato: “La prossima stagione non sarà così piccola, sarà più grande della prima“. Il conduttore ha poi chiesto se fosse entusiasta di tornare sul set. E l’amatissima Claire ha dichiarato: “Alle 3:30 di questa mattina mentre davo da mangiare a mio figlio, ho ricevuto un’e-mail con le prime due sceneggiature e ho iniziato a leggere il primo episodio. Poi i miei occhi si sono incrociati, quindi dovrò guardarlo un’altra volta! I primi due episodi sono nella mia casella di posta, quindi è eccitante, ci stiamo preparando per riprenderci”. La protagonista ha aggiunto che gireranno per un anno intero e al suo fianco ci sarà sempre Sam Heughan.

LEGGI ANCHE: Netflix annuncia la seconda stagione di Incastrati

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio