Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Macaulay Culkin si sposa con Brenda Song

L'attore di "Mamma ho perso l'aereo" e l'attrice di "Zack e Cody al Grand Hotel" presto pronunceranno il fatidico "sì, lo voglio"

Fiori d’arancio per Macaulay Culkin e Brenda Song. La coppia ha ufficialmente annunciato il fidanzamento ed è pronta a marciare verso l’altare. Come riporta People, i due sono “emozionatissimi all’idea di un futuro insieme“. L’annuncio delle imminenti nozze arriva dopo quattro anni di relazione e l’arrivo di un bebè in famiglia. Macaulay Culkin è diventato padre ad aprile 2021, abbracciando il piccolo Dakota. Come ha raccontato una fonte a People: “Macaulay e Brenda hanno adorato stare insieme come una famiglia da quando hanno accolto Dakota. Il fidanzamento è il naturale passo successivo per loro“.

Macaulay Culkin e Brenda Song presto sposi

Il gossip relativo ad un possibile matrimonio si era già diffuso in settimana, quando Brenda Song è stata avvistata e immortalata dai paparazzi in giro per Beverly Hills con un evidente anello di diamanti alla mano sinistra che non è passato inosservato. La coppia si è incontrata sul set del film Changeland, un film uscito nel 2019. Le riprese, tuttavia, son partite nel 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brenda Song (@brendasong)


La coppia è stata avvistata insieme proprio quell’anno, mentre si concedeva una cena al ristorante. In principio hanno preferito tutelare la propria privacy, evitando di pubblicare fotografie e contenuti insieme sui social network, ma con qualche riserva. Nel 2018, dopo un anno d’amore, Macaulay Culkin aveva svelato in un’intervista di voler mettere su famiglia con Brenda Song. Ospite del podcast The Joe Rogan Experience, l’attore aveva svelato: “Stiamo bene insieme, a breve inizieremo a pensare ai bambini“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brenda Song (@brendasong)


E quel bambino è poi arrivato nel 2020. Il nome Dakota ha un valore strettamente sentimentale per Macaulay Culkin, dedicato a sua sorella venuta a mancare prematuramente.  Chi è cresciuto negli anni ’90 saprà che Macaulay Culkin  deve la sua immensa popolarità al film Mamma ho perso l’aereo, una pellicola che ha segnato la sua carriera e di cui ancora oggi si parla.

Macaulay Culkin

A sua volta, Brenda Song ha lasciato il segno nel mondo di Disney Channel interpretando London Tipton in Zack e Cody al Grand Hotel. Quando l’attore è apparso in copertina per Esquire nel 2020, la sua futura sposa aveva svelato cosa l’aveva conquistata. “La gente non si rende conto di quanto sia incredibilmente gentile, leale, dolce e intelligente. Davvero ciò che rende Mack così speciale è che è così incorreggibilmente Mack. Sa chi è e gli sta bene al 100%. E questa per me è una qualità incredibilmente sexy”.

LEGGI ANCHE: Demet Özdemir soffia il posto in Disney a Hande Erçel: Kerem Bürsin tra due fuochi

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio