Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi: confermato il doppio appuntamento, nuovi nomi nel cast

Spuntano nuove coppie che potrebbero sbarcare in Honduras all'inizio del reality

Continuano i preparativi per l’Isola dei Famosi. Il GF Vip sta per giungere al termine della sua sesta edizione. Nonostante, molto probabilmente, ci sarà ancora qualche nuovo ingresso nell’edizione di quest’anno che porterà come sempre a ‘eleggere’ il naufrago più famoso dell’anno. Il programma di Canale 5, che è stato condotto per lunghi anni da Alessia Marcuzzi, adesso è finito nelle mani di Ilary Blasi, che è stata confermata anche quest’anno al timone della trasmissione. Contro ogni aspettativa che vedeva l’Isola dei Famosi rimandata a causa della pandemia da Covid-19 anche in Honduras, il reality show andrà in onda. La conduttrice insieme al resto del suo team sta lavorando sodo per la ricerca del cast di questa nuova edizione e nel frattempo circolano già le prime indiscrezioni sul web.

Quello che è certo è che anche quest’anno ci sarà il doppio appuntamento. Lo scorso anno questa scelta non aveva portato ad alzare i punti dello share, ma Mediaset ci riprova e L’Isola dei Famosi prenderà il posto del GF Vip nel palinsesto, il lunedì e il giovedì. Questa non sarà solo l’unica novità del reality. Infatti, quest’anno sembra che cambieranno anche i volti degli opinionisti che hanno accompagnato i naufraghi nel loro percorso verso la vittoria lo scorso anno. Via, quindi. Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Al loro posto entreranno in studio Nicola Savino e Vladimir Luxuria. I due già stanno collaborando in Back to school e adesso potrebbero tornare a far coppia nella nuova esperienza. Non si esclude però la possibilità anche di un possibile terzo opinionista.

Ilary Blasi Isola dei Famosi

Il cast dell’Isola dei Famosi si amplia

Dopo le indiscrezioni lanciate nelle scorse settimane, arrivano nuovi scoop che riguardano il prossimo cast del reality condotto da Ilary Blasi. Nei giorni scorsi, infatti, TvBlog ha anticipato altre tre coppie, quasi ufficiali, che dovrebbero prendere parte alla nuova edizione del programma. Si tratta di Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Ilona Staller e il figlio Ludwing Maximilian Koons e Floriana Secondi e Guendalina Tavassi. Per Carmen Di Pietro e Guendalina Tavassi, questa non sarebbe la prima volta in Honduras, avendo partecipato entrambe ad edizioni passate. Un’altra coppia che potrebbe fare il suo ingresso nel reality, come già anticipato nelle scorse settimane, potrebbe essere quella formata da Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine, che sta iniziando ad approcciarsi al mondo dello spettacolo. Il resto del cast resta ancora incerto e per saperne di più dovremo attendere un annuncio ufficiale da parte di Ilary Blasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Soleil Sorge vuole abbandonare il reality

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio