Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Francesco Facchinetti, la moglie Wilma Faissol in codice rosso: “Commozione celebrale, poteva andare molto peggio”

Bruttissima caduta da cavallo per la modella brasiliana. Ecco i dettagli resi noti dalla coppia attraverso fitte Instagram Stories

Wilma Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti ha trascorso la notte in ospedale ricoverata in codice rosso. La modella brasiliana che, proprio oggi 27 gennaio compie 39 anni, è caduta da cavallo. Prima della botta ha perso il casco e lo zoccolo del suo cavallo gli è passato sopra la testa provocandole un taglio al di sopra della nuca e uno sul mento. La situazione è subito degenerata. Wilma ha iniziato con l’avvertire nausea, stordimento oltre al forte dolore alla testa. Facchinetti e la moglie hanno raggiunto l’ospedale. Per fortuna, dopo il bruttissimo spavento, l’esito della diagnosi sembra chiara: commozione celebrale e qualche punto di sutura sul mento.

Purtroppo però, non è stato affatto semplice giungere ad un esito soddisfacente. Come ha raccontato il figlio di Roby Facchinetti su Instagram, è stato difficile ricevere delle cure immediate. L’artista parlando sui social ha denunciato il fatto spiegando come Wilma sia stata parcheggiata in pronto soccorso dell’ospedale di Desio dopo tanti tentativi nel farsi ricevere. E nonostante i forti malesseri che accusava, i medici volevano attendere sei ore prima della tac.

A qual punto Francesco ha deciso di confrontarsi con i suoi medici di fiducia e, vista l’assurdità della situazione, la coppia ha poi cambiato ospedale: Siamo andati a Cantù. La situazione era la medesima di Desio, non c’era molta gente però abbiamo citofonato e immediatamente l’hanno presa in carico. Sono stati gentilissimi – ha raccontato l’artista nella serie di Instagram Stories rese note al pubblico social questa mattina 27 gennaio – Codice rosso – ha poi aggiunto – Tutti gli esami dalla A alla Z e compresa la Tac. Commozione cerebrale. […] Quindi poteva andare molto, molto peggio“.

Francesco Facchinetti Instagram

Wilma Faissol: ora come sta?

Per la moglie di Francesco Facchinetti, il soccorso non è stato immediato. A raccontarlo è stata anche lei, la modella brasiliana. In una serie di Instagram Stories ha lasciato traccia di quella che è stata una bruttissima caduta da cavallo e il post incidente tra attese e mali umori. Essere investita da 600 kg è stato molto doloroso per la donna. Altrettanto sentirsi presa in giro quando stava nel primo pronto soccorso raggiunto: “Arriva la dottoressa più odiosa e arrogante che io non abbia mai visto in vita mia e inizia a prendermi in giro”. Wilma ha raccontato tutte le vicissitudini di questo spiacevole episodio causato dalla caduta che inizialmente – come ha spiegato – è stato visto con una certa superficialità.

Wilma incidente

Ora la modella sembra stare meglio anche se ancora sotto osservazione. Ma non può non tornare a parlare dello spiacevole incontro che ha avuto nel pronto soccorso di Desio. Una situazione che le ha recato tanta rabbia quanto tristezza, non per l’attesa ma per la superficialità e i modi poco cortesi della dottoressa che l’ha visitata. Tutto questo raccontato poche ore fa su Instagram.

LEGGI ANCHE: Amici 21, registrazione annullata: la nuova puntata del talent è a rischio? Il motivo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio