Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTalent Show

Amici 21, registrazione annullata: la nuova puntata del talent è a rischio? Il motivo

Il Covid colpisce anche la scuola di Canale 5, ma fortunatamente gli allievi ne sono esenti

Nella giornata di ieri, 26 gennaio, avrebbe dovuto registrarsi, come ogni mercoledì, la nuova puntata di Amici. Il talent show, che nella fase pomeridiana ha ormai conquistato un posto fisso nel palinsesto della domenica pomeriggio di Mediaset, sembra che però per questa volta abbia avuto qualche problema prima di iniziare le riprese. Secondo le prime anticipazioni trapelate dal web, infatti, la registrazione dello show condotto da Maria De Filippi è stata annullata. Il pubblico, che era ormai davanti gli studi Elios, ha dovuto purtroppo essere rimandato a casa. La decisione si è resa necessaria dopo aver riscontrato alcuni casi di positività all’interno della scuola di Canale 5. Eppure, se i fan in un primo momento temevano che fosse uno tra gli allievi la persona contagiata dal Covid-19, in realtà hanno presto potuto tirare un sospiro di sollievo.

Amici 21 assenze

Proprio per evitare contagi tra i concorrenti di Amici, infatti, quest’anno la produzione ha deciso di isolarli completamente nella casetta, senza concederle nemmeno un aiuto in cucina, come abbiamo potuto notare nelle scorse settimane. Proprio per questo e per l’estrema attenzione degli autori nei confronti degli allievi, i quali vengono preservati su ogni punto di vista, i presunti casi Covid non sarebbero tra di loro. Ad essere risultati positivi al tampone, che viene effettuato prima di ogni registrazione, sarebbero stati alcuni dei ballerini professionisti. Nelle scorse settimane, già Andreas Muller era stato messo in isolamento e di conseguenza anche Veronica Peparini. Eppure, adesso la situazione sembrerebbe essere peggiorata tra lo staff. Il pubblico teme però che per questo motivo la nuova puntata di domenica 30 gennaio sia a rischio della messa in onda.

La nuova puntata di Amici andrà in onda: la produzione studia un ‘piano b’

Se in molti spettatori avevano pensato che i casi di positività avevano messo a rischio la regolarità della prossima messa in onda, in realtà non succederà nulla di tutto ciò. L’appuntamento di domenica 30 gennaio con Amici è, infatti, confermato. La produzione del programma ha solo annullato la registrazione per prendersi qualche giorno e gestire al meglio la situazione. Nessun cambio di programma, quindi, per il talent show di Canale 5 che si avvia verso la fase del Serale. I concorrenti, infatti, continuano a sfidarsi per la conferma della loro maglia. Eppure, dalla scorsa puntata adesso gli allievi hanno un nuovo obiettivo di fronte a loro. Ballerini e cantanti si stanno preparando per conquistare l’ambita maglia dorata. Chi riuscirà ad accedere alla seconda fase di Amici? Vedremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Soleil Sorge vuole abbandonare il reality

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio