Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoShowTV

Uomini e Donne, Massimiliano a sorpresa si vede con Nadia. Gemma in lacrime e Tina sbotta: “Sei pazza”

Ecco cosa è successo oggi nella puntata del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

In onda anche oggi una nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo un primo scambio di battute tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, la dama del Trono Over si è accomodata al centro dello studio. La 72enne è stata una dei due volti del parterre femminile ad essersi accomodata al centro dello studio, per Massimiliano. Fin da subito è stata criticata dalla vamp frusinate, domandandole: “E tu cosa vai per conquistare un uomo?” Alle sue parole, l’opinionista ha controbattuto: “Io non ho bisogno di mostrare le protesi che non ho!

Uomini e Donne, Gemma ci prova con Massimiliano, ma c’è un intoppo

A fare il primo passo verso l’altro è stata Gemma, che si è avvicinata per conoscere meglio il nuovo arrivato della trasmissione. Alla vista di una prima clip, però, Tina Cipollari è tuonata, affermando: “Maddai Maria, si può dire a un uomo «se ti serve un massaggio sul polpaccio?»; Ma pensi di attirarlo con quell’ammasso di plastica? Ma è possibile che non è in grado di capire l’età e i suoi limiti?Maria De Filippi ha poi mostrato l’uscita tra Gemma e Massimiliano, il nuovo volto del dating show che fin da subito ha attirato l’attenzione della dama torinese. Il cavaliere si è sbilanciato verso la 72enne, affermando: “Mi sei piaciuta di più, mi hai regalato un sogno!“. La dama si è mostrata entusiasta per l’uscita, destando le critiche dell’opinionista di Uomini e Donne.

Massimiliano a sorprese esce anche con Nadia, Gemma in lacrime

Ciononostante, Maria le ha fatto notare che c’è un’altra seduta e che, dunque, un’altra dama ha avuto a che fare con Massimiliano. “Scusa mente eccelsa, non vedi che c’è un’altra sedia?” Pur ammettendo di essere stanco dopo l’uscita con Gemma, il cavaliere è uscito la sera stessa con un’altra donna del programma. “Ma aveva detto di essere stanco, ma stanco di lei!” – è tuonata Tina contro Gemma. Alla fine, Maria ha rivelato l’identità dell’altra dama, ovvero Nadia. Quest’ultima ha ammesso: “Non è una gran bellezza ma è simpatico, mi piace Max!” Gemma se l’è presa contro la sua “rivale”, perché avrebbe voluto essere informata.

Uomini e Donne Gemma Nadia

Scintille tra Gemma e Massimiliano: “Io ti ho invitato a cena? Allora non me ne sono accorto

Dal canto suo, Nadia le ha fatto notare che il signore non fosse sceso per lei, altrimenti si sarebbe fatta da parte – come successo per Leonardo – ma che lei si sia fatta avanti. Contro le continue resistenze della dama torinese, Tina ha affermato: “Gemma, un uomo che ha accetta un’uscita non significa che sia pazzo di te!” La torinese si è dunque risentita, iniziando a piangere guardando l’uscita tra Nadia e Massimiliano. Maria De Filippi ha dunque stoppato chiedendo alla Galgani come stesse. Quest’ultima è tuonata contro la Cipollari, dandole della cattiva, mentre Tina le ha risposto: “Io sarò anche cattiva ma tu sei pazza!

Massimiliano, che durante l’esterna con Nadia ha escluso di volere una storia con Gemma, ha fatto il suo ingresso in studio. Dal canto suo, l’ormai celebre dama di Uomini e Donne ha tuonato contro di lui, chiedendogli perché l’avesse invitata a cena, allora. Allora lui ha controbattuto: “Io ti ho invitato a cena? Allora scusa, non me ne sono accorto!“. Pur suscitando le risate del pubblico, Gemma è scoppiata in lacrime, sentendosi umiliata dal cavaliere. “Non sognare con i sogni degli altri. L’esterna è stata quello che è stata!” Massimiliano le ha dunque regalato un mazzo di fiori, precisando che fosse “un presente di amicizia”.

Nadia chiude con Franco

Ida è dunque intervenuta in difesa di Gemma ed Elena si è espressa contro Nada, tuonando: “Coerenza zero!” Ha fatto poi il suo ingresso in studio Franco, con cui il cavaliere di Uomini e Donne ha intrapreso una conoscenza. Dal canto suo, l’uomo ha precisato che la dama lo avesse messo al corrente dell’uscita con Massimiliano. Quest’ultimo ha ammesso di essere rimasto travolto dalle emozioni e che, dunque, quest’esperienza fosse un sogno, precisando le sue dichiarazioni con la Galgani.

La 72enne torinese è sbottata, suscitando di nuovo le ire di Tina che non ha retto: “Allora Gemma, vorrei farti capire che a prescindere da quello che ha fatto Nadia tu non gli piacevi comunque! Io non sono mai stata lo zerbino di un uomo e non lo sarò mai!” Di tutta risposta, Gemma ha replicato: “Io sono orgogliosa di essere stata uno zerbino quando ero innamorata.” Alla fine, Nadia decide di chiudere la conoscenza con Franco.

Federica contro Matteo: “Ti vedo diverso

Al centro dello studio si è poi accomodato il tronista Matteo, che ha vissuto un’esterna con Denise. Prima che Maria De Filippi mostrasse il filmato dell’esterna, Federica si è scontrata con il tronista, affermando: “Ti vedo diverso!” Quest’ultimo avrebbe cambiato atteggiamento e, dal canto suo, lei si dice intenzionata a volerlo conoscere, ma che lui non le stia dando la possibilità di farlo. Alla fine, il ragazzo ha deciso di ballare con Denise ma, prima che ciò potesse accadere, un’altra corteggiatrice è tuonata. Eleonora ha dunque preso la parola, affermando: “Matteo, guarda che ci sono anche io!” Il tronista, dopo essersi scusato, ha confessato di non aver tempo per proseguire una conoscenza con lei, decidendo di troncare.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, l’ex di Gemma Galgani senza filtri: “Quando mi guardava era incredibile” [VIDEO]

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio