Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeDetto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, l’ex di Gemma Galgani senza filtri: “Quando mi guardava era incredibile” [VIDEO]

Dopo tanto tempo di assenza e lontano dai riflettori, Marco Firpo si è raccontato in una recente intervista rilasciata a "PiùDonna"

I telespettatori di Uomini e Donne, come i fan del Trono Over che da anni seguono le vicende dei senior e soprattutto le conoscenze di Gemma Galgani, ricorderanno l’ex cavaliere Marco Firpo. I due hanno vissuto molti mesi insieme. Tra vari tira e molla si sono detti anche innamorati l’uno dell’altra. Poi però, tutto è finito anche se, pare che non si siano del tutto dimenticati. Soprattutto l’ex cavaliere non ha dimenticato la Galgani, che anzi, l’ha definita come la donna che gli ha cambiato la vita. Intervistato da Fralof per PiùDonna, Marco ha parlato del motivo per il quale ha dovuto lasciare Uomini e Donne, e non solo. L’ex cavaliere del dating show ha anche ammesso di sentire la mancanza della sua ex: la dama piemontese.

I tanti telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi, non hanno più visto nel parterre senior Marco perché – come ha ammesso a Fralof di recente – tre interventi al cuore aperto gli hanno impedito di proseguire il suo percorso a Uomini e Donne. Oggi, a 60 anni compiuti, Marco Firpo sta meglio perché contento di essere vivo e soprattutto a ‘piede libero’.

Marco Firpo Gemma Galgani

Marco Firpo ripensa ai momenti vissuti a Uomini e Donne [VIDEO]

L’ex cavaliere ligure dalla folta chioma bionda ha ricordato i momenti trascorsi con la dama di Torino e quanto, la stessa donna, lo abbia fatto stare bene in una dimensione televisiva inizialmente del tutto sconosciuta all’ex senior. “È un’anima libera. Quando la incontri e la riconosci, perché provi subito un senso di benessere quando le stai vicino, e questo è stato uno stimolo importante. Lei mi fa star bene, mi placa l’ansia. Lei ha uno sguardo particolare, quando mi guardava era incredibile, ha spiegato l’ex cavaliere, inizialmente giunto a Uomini e Donne non esclusivamente per conoscere Gemma Galgani. L’interesse, e poi il sentimento per la dama, è nato con naturalezza, ballando e pian piano frequentandosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma&Marco Story (@lebimbedigemmaemarco)


“Inizialmente – aggiunge l’ex cavaliere – non volevo partecipare perché credevo fosse una trasmissione troppo leggera. Poi invece vivendola, mi sono reso conto che è uno spaccato di vita che insegna molto. Uomini e Donne ha lasciato in Marco un profondo insegnamento che lo ha portato a capire meglio le persone. “Vivere Gemma – ha poi aggiunto – e quei momenti per me è stato molto importante, non lo posso negare”. Le parole di Marco Firpo sono intense e piene di rispetto per la dama di Torino e consapevolezza nell’aver vissuto un percorso sotto le telecamere di Canale 5 che va oltre le barriere televisive e tocca i cuori, esattamente come Gemma ha fatto con l’ex senior.

LEGGI ANCHE: Edoardo Pesce è Christian: “Spero di essere riuscito ad arricchirlo un po’ e a dargli una tridimensionalità”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio