Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: è nato Francesco

L'artista partenopeo ha annunciato sui propri social la nascita dell'ultimo figlio

Fiocco blu in casa D’Alessio. Nel pomeriggio di lunedì 24 gennaio è nato infatti l’ultimo figlio di Gigi D’Alessio, nato dalla sua relazione con la giovane compagna Denise Esposito (29 anni). L’artista 54enne, giudice del format canoro The Voice Senior (che ha visto trionfare nella seconda edizione Annibale Giannarelli, nel suo team), ha annunciato il lieto evento sui suoi social, decidendo di condividere la sua gioia con i propri fan. Nel farlo, ha inoltre comunicato il nome scelto per il piccolo: Francesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

È nato il quinto figlio di Gigi D’Alessio, primo con Denise Esposito

Dopo aver annunciato la separazione definitiva da Anna Tatangelo lo scorso marzo 2020, Gigi D’Alessio è andato oltre. L’artista partenopeo ha iniziato una storia con la giovane Denise Esposito, cercando di rimanere lontano dai riflettori. Tuttavia, dopo le illazioni sempre più insistenti, i due hanno deciso di ufficializzare la loro storia, non nascondendosi più alla luce dei riflettori, anche perché ormai sarebbe stato impossibile. Nell’estate del 2021, infatti, la coppia ha annunciato di essere in dolce attesa. Sulle pagine di Novella2000, D’Alessio aveva affermato: “Divento papà del mio quinto figlio a gennaio. Denise è una ragazza dolcissima viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior.” E proprio ieri, nelle loro vite è arrivato Francesco.

Gigi DAlessio Denise Esposito
Credits: Denise Esposito/ Instagram (frame)

Primo figlio per la coppia, come lo stesso Gigi D’Alessio ha precisato si tratta del suo quinto figlio. L’artista partenopeo è stato infatti sposato con Carmela Barbato, dalla quale ha avuto Claudio (oggi 35enne), Ilaria (29enne) e Luca (18enne), quest’ultimo meglio conosciuto come LDA, tra gli studenti più amata della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo il divorzio dalla prima moglie, ha vissuto un’intensa storia d’amore con Anna Tatangelo, dalla quale è nato Andrea, oggi 11 anni.

Sempre su Novella2000, all’epoca l’artista si era detto: “Molto felice per la mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. Lei è molto felice della sua vita ed è molto restia ad incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto.” Insomma, i neogenitori sembrano trovarsi si questo fronte.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Amadeus si fa sfuggire Chiara Ferragni: perché non ci sarà

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio