Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTalent Show

The Voice Senior, Annibale Giannarelli è il vincitore della seconda edizione

Una puntata ricca di colpi di scena che ha visto trionfare solo uno dei dodici talenti arrivati in finale

Dopo un percorso durato qualche settimana, fatto di blind audition e altre sfide che hanno condotto i concorrenti in finale, The Voice Senior è giunto al termine anche di questa seconda edizione. Al timone dello show anche quest’anno c’è stata l’amata Antonella Clerici che ha saputo ancora una volta alzare l’asticella dello share e ottenere il consenso da parte del pubblico. Ad affiancarla tra la giuria d’eccezione, Loredana Bertè, Orietta Berti, Clementino e Gigi D’Alessio. Durante la serata finale si sono esibiti solo dodici dei tantissimi cantanti che hanno tentato la fortuna e hanno voluto mettere in mostra il loro talento fin dall’inizio del talent show. E solo quattro di loro hanno disputato la finalissima per il podio.

The Voice Senior Annibale Giannarelli

Riccardo Cocciante ospite d’eccezione nella finale di The Voice Senior, Annibale Giannarelli trionfa sul podio

Dopo un’agguerritissima prima manche che ha visto sfidarsi i dodici talenti over che sono rimasti in gara, solo quattro dei concorrenti hanno potuto accedere alla seconda manche. C’è stato però qualche ritardo con il televoto. Antonella Clerici, infatti, ha intrattenuto il pubblico con una piccola intervista ai quattro finalisti del programma. Peccato che essendo ormai finite le parole, la conduttrice non ha potuto far a meno di ammettere che il televoto fosse andato in tilt e ci sarebbe stato qualche ritardo su tutta la linea. “Avete chiamato forse così in tanti, avete intasato, che non riusciamo a fare la conta“, ha ironizzato la Clerici. Ma il risultato è finalmente arrivato. Ad accedere alla finalissima sono Annibale Giannarelli, Claudia Arvati, Walter Serbini e Marcella Di Pasquale.

Prima della manche finale sul palco è arrivato anche Riccardo Cocciante, che si è esibito sulle note dei suoi più grandi successi. Al momento delle esibizioni, Annibale Giannarelli, accompagnato dal suo inseparabile pianoforte, ha deciso di concludere la sua performance con Lo chiamavano Trinità ed è riuscito a posizionarsi al primo posto della classifica finale. “Io sono venuto a The Voice Senior per dare piacere a tutti coloro che sono in ascolto. Ma il piacere è stato veramente tutto mio”, ha ammesso il cantante durante la finale del talent show. Il suo talento non è passato inosservato al pubblico e ai giudici. Fin dalla prima esibizione, infatti, si è deciso di far continuare il suo percorso a The Voice Senior. La puntata si è conclusa tra gli applausi e i festeggiamenti per Annibale Giannarelli. Il programma anche quest’anno ha avuto gran successo e chissà che gli autori non stiano pensando già a una terza edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

LEGGI ANCHE: L’Eredità, Flavio Insinna in prima serata: data e puntata speciale [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio