Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 24 al 30 gennaio 2022

Come ogni sabato l’oroscopo delle Stelle di Velvet analizza i transiti più importanti dal 24 al 30 gennaio del 2022. Questa settimana sono due i protagonisti: Marte e Mercurio. Entrambi entreranno in Capricorno, e ciò significa buone notizie in arrivo per tutti i segni di terra e non solo. Ora per scoprire i dettagli come ogni settimana, cercare il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari e il tuo ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★★

Per il primo segno dello zodiaco, sarà una settimana segnata dall’ingresso di Marte e Venere in Capricorno, una combinazione assai sfavorevole al tuo segno. Lunedì si materializzeranno stanchezza e stress in generale, che da mercoledì si aggiungeranno anche a dei blocchi e difficoltà lavorative. La nota positiva della settimana è la Luna fortunata, giovedì e venerdì, che solleva morale e allenta lo stress.

TORO ★★★★★

Se non fosse per la Luna opposta martedì e mercoledì che richiederà la vostra attenzione, cari nati sotto il segno del Toro, sarebbe una settimana da cinque stelle superlusso. I transiti principali sono entrambi favorevoli: da lunedì Marte garantirà continue iniezioni di forza ed energia; poi mercoledì Mercurio vi offrirà una soluzione ad un problema lavorativo, che magari vi affligge da tempo.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★★

Care e cari Gemellini, la stanchezza dell’ultimo periodo sta per abbandonarvi fin da lunedì, quando Marte non sarà più opposto. Nello stesso giorno una bella Luna porterà fortuna; mentre mercoledì e giovedì sarà opposta, riportando qualche nervosismo, qualche sospetto nei rapporti.

CANCRO ★

La soluzione è tenere duro. E’ una settimana difficile per il segno del Cancro, una delle peggiori del 2022, a causa di Venere già in opposizione a cui si aggiungono non benevoli anche Marte e Mercurio. Emergeranno tutti gli stress accumulati e l’umore sarà pessimo. L’unica nota positiva martedì e mercoledì la Luna fortunata.

LEONE ★★★★

La settimana cambia decisamente mercoledì per il Leone, quando Mercurio cessa la sua opposizione. Nel lavoro sarà come una magia che rimuove tutti quei blocchi, grandi e piccoli che avete vissuto e le opportunità cominceranno a girare. Con il favore e la fortuna della Luna giovedì e venerdì. Quella no sarà martedì.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★★

I bei transiti nel cielo della Vergine, si aprono lunedì con il pianeta Marte, finalmente non più opposto in questo 2022, riportandovi grinta ed energia, assai carenti nell’ultimo periodo. Giovedì poi toccherà a Mercurio, che torna favorevole, e con tante belle novità, soprattutto lavorative. La Luna favorisce buoni incontri nel weekend.

BILANCIA ★★

Non sarà una settimana semplice con i due pianeti protagonisti Marte e Mercurio entrambi opposti. Aumenteranno le situazioni stressanti sia sul lavoro che nel privato – famiglia e amore – e tenderete a chiudervi e incupirvi, quando avreste bisogno di confrontarvi con gli altri. In ogni caso la Luna in congiunzione che allevia con la fortuna le opposizioni che incombono sul vostro cielo.

SCORPIONE ★★★★★

Care e cari Scorpioncini, tutto fila perfettamente liscio in questa ultima settimana di gennaio 2022. Il primo aspetto positivo è il fatto che Mercurio favorevole porta occasioni e opportunità nuove, soprattutto sul lavoro. Il secondo è l’energia, autentiche good vibes di Marte fin da lunedì. Martedì e mercoledì la Luna è super-fortunata in congiunzione e sorride all’amore.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★★

Marte lascia il cielo del Sagittario, ma le sue energie positive sono state così grandi che non ve ne accorgerete subito del suo passaggio in Capricorno. Intatta la voglia di sperimentare che vi ha contraddistinto fino ad oggi e che tra giovedì e venerdì sarà illuminato dagli influssi della Luna in congiunzione: non si escludono belle sorprese. Almeno fino a mercoledì, Mercurio somiglierà ad una seconda Luna nel vostro lavoro o professione.

CAPRICORNO ★★★★★

Cari nati sotto il segno del Capricorno, voi siete il segno più fortunato della settimana: tutto vi spinge e sostiene. Dalle scorse settimane Venere, e dalla prossima anche Marte e Mercurio: occasioni, ma anche un certo fascino, emanerà dalla turbinio di energia e capacità comunicative che questo groviglio di influssi positivi porta con sè. Weekend superlusso con Luna fortunata, molto e in ogni campo.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★

L’Acquario, questa settimana perderà il pianeta Mercurio – che torna in Capricorno – da giovedì; ma nei primi tre giorni della settimana il lavoro sarà ancora sostenuto come la scorsa settimana. Sarà ancora quindi il tempo per osare e magari per chiudere degli aspetti in ambito lavorativo a cui tenete. Luna fortunata e romantica giovedì e venerdì.

PESCI ★★★★★

L’ultimo segno dello zodiaco ha una settimana super con due grandi novità. La prima la porta fin da lunedì Marte con un pieno di energie mentali e fisiche. L’altra mercoledì in cui torna il favore di Mercurio. Giove continua nella sua lunga congiunzione che favorisce soprattutto il vostro ambito lavorativo.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Scorpione, Capricorno e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Gennaio 2022

Pulsante per tornare all'inizio