Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Zoë Saldana mostra quanto è difficile rimuovere il make-up di Gamora

L'attrice è tornata sul set Marvel per girare il terzo film di "Guardiani della Galassia" e ha mostrato ai suoi follower un video ironico in cui rimuove il trucco verde dal viso

L’universo Marvel è intricatissimo ed è uno dei più complessi mai realizzati, ma regala tantissime soddisfazioni. In attesa di scoprire ad esempio cosa combineranno i Guardiani della galassia nel prossimo film – il terzo per la precisione – l’attrice che interpreta Gamora, Zoë Saldana, ha raccontato i retroscena della sua trasformazione total green. L’attrice ha condiviso via Instagram un video in cui riassume il processo per rimuovere il make-up verde applicato sulla pelle del corpo e del viso per trasformarsi in Gamora. E, spoiler alert, non è così facile come sembra.

Zoë Saldana mostra come rimuove il make-up di Gamora

In molti hanno pensato che il suo fosse semplicemente un effetto ottenuto con la CGI e invece non è così. Per interpretare la guerriera di Guardiani della Galassia, Zoë Saldana deve interamente ricoprire la pelle del corpo (almeno quella non coperta dall’armatura) e del viso di verde. E il processo di rimozione del make-up è piuttosto lungo, tanto che l’attrice ha scelto di condividere un video – con mood ironico – mostrando l’operazione in corso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoe Saldana (@zoesaldana)


I fan hanno particolarmente apprezzato il gesto dell’attrice, che ha mostrato un dietro le quinte realistico e al tempo stesso ha confermato lo svolgimento delle riprese. A novembre 2021, sia Zoë Saldana che Chris Pratt (l’interprete di Star Lord) erano stati avvisati sul set di Guardiani della Galassia per girare il terzo film. Le riprese sono partite proprio in quel periodo e la pellicola è attesa al cinema nel 2023. A confermare la partenza delle riprese è stato il regista James Gunn in un post via Twitter. “È stato un viaggio strano, lungo e a volte impegnativo per arrivare qui, ma gli ostacoli lungo il percorso hanno solo reso questo momento più felice. Di nuovo sul set con la mia famiglia di Guardiani per il primo giorno di riprese“, aveva infatti specificato.

Zoë Saldana
Crediti: Zoë Saldana/Instagram

Al momento la trama è tenuta sotto chiave, per cui non sappiamo cosa racconterà il terzo film né quale sarà l’avventura dei Guardiani. Quel che è certo è che torneranno i personaggi più amati del film. Oltre a Gamora e Star Lord, rivedremo Groot, Drax, Rocket, Nebula e tanti altri nuovi personaggi.

LEGGI ANCHE: Buon Compleanno a Marina La Rosa: simbolo di eleganza, stile e schiettezza [VIDEO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio