Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPCose da VipPrimo Piano

Karina Cascella, l’opinionista dei salotti della tv italiana oggi compie 42 anni

Karina abbandona momentaneamente la televisione per dedicarsi al suo ristorante Matambre

Karina Cascella, volto noto femminile della tv italiana e oggi anche influencer, nasce ad Aversa il 22 gennaio del 1980, quindi 42 anni fa.
La sua vita inizia già in salita a causa dell’infanzia difficile dovuta all’alcolismo del padre e alla perdita prematura della madre. Si è fatta forza grazie alla vicinanza delle sorelle Sunny e Daniela. Inizia il suo percorso televisivo partecipando, con l’allora fidanzato Emanuele, al programma Vero Amore: una sorta dell’attuale Temptation Island, dove i due si lasciano. Più tardi Maria De Filippi la richiede come opinionista nel dating show Uomini e Donne su Canale 5 e qui fin da subito emerge la sua capacità di essere schietta e trasparente. Nel 2008 vince la terza edizione del game reality La Talpa. Successivamente torna al suo ruolo di opinionista nei salotti delle trasmissioni di Barbara D’Urso: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live non è la D’urso. I suoi pareri spesso hanno suscitato parecchie polemiche proprio a causa del modo di esprimere ciò che pensa: senza mezzi termini e senza peli sulla lingua.

La nascita della figlia Ginevra e la rottura con Simone Angelucci

Proprio durante il suo lavoro a Uomini e Donne conosce Salvatore Angelucci, ex tronista, con il quale inizia una storia d’amore. Nel 2010 i due hanno una bambina, Ginevra, ma pochi mesi dopo la relazione finisce. I motivi della rottura sono emersi soltanto tempo dopo e a rivelarli è la stessa Karina che dichiara: “Di punto in bianco Salvatore mi ha lasciato e mi ha fatto capire subito che non c’era più nulla da fare. Mi è crollato il mondo addosso”. I due ex oggi sono però riusciti a trovare un equilibrio per il bene della figlia e sono in ottimi rapporti.

Karina Cascella ritrova l’amore accanto a Max Colombo e dice addio al mondo dello spettacolo

Dopo una serie di altre delusioni d’amore nel 2017 l’opinionista ritrova la felicità accanto a Max Colombo con cui è legata ancora oggi. Dopo due anni, arriva la convivenza e insieme a loro c’è anche Ginevra. Nel presentare il nuovo fidanzato al pubblico e ai suoi followers la Cascella ha utilizzato parole molto dolci e in un post su Instagram ha scritto: “Solo tu mi fai sentire come se guardassi il mare per la prima volta amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

All’inizio della relazione la soubrette racconta di aver avuto un momento di difficoltà dovuto al fatto di non voler far soffrire la figlia per la presenza di un altro uomo accanto a lei. Max Colombo, però, è riuscito ad abbattere i muri alzati da Karina e a conquistare anche il cuore di Ginevra e oggi vivono felicemente tutti e tre insieme. Attualmente la Cascella ha abbondonato il mondo dello spettacolo e ha dato inizio a una nuova attività nel mondo della ristorazione. Infatti, ha aperto insieme al fidanzato un ristorante di carne argentina, Matambre, nella città di Bergamo. Sfortunatamente i lavori per l’inaugurazione sono stati rallentati dall’arrivo del Covid-19, ma Karina Cascella è riuscita a superare anche questo ostacolo.

LEGGI ANCHE: Ingrid Alexandra di Norvegia: la futura sovrana compie 18 anni

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio