Karina Cascella, l’opinionista dei salotti della tv italiana oggi compie 42 anni
Karina abbandona momentaneamente la televisione per dedicarsi al suo ristorante Matambre
Karina Cascella, volto noto femminile della tv italiana e oggi anche influencer, nasce ad Aversa il 22 gennaio del 1980, quindi 42 anni fa.
La sua vita inizia già in salita a causa dell’infanzia difficile dovuta all’alcolismo del padre e alla perdita prematura della madre. Si è fatta forza grazie alla vicinanza delle sorelle Sunny e Daniela. Inizia il suo percorso televisivo partecipando, con l’allora fidanzato Emanuele, al programma Vero Amore: una sorta dell’attuale Temptation Island, dove i due si lasciano. Più tardi Maria De Filippi la richiede come opinionista nel dating show Uomini e Donne su Canale 5 e qui fin da subito emerge la sua capacità di essere schietta e trasparente. Nel 2008 vince la terza edizione del game reality La Talpa. Successivamente torna al suo ruolo di opinionista nei salotti delle trasmissioni di Barbara D’Urso: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live non è la D’urso. I suoi pareri spesso hanno suscitato parecchie polemiche proprio a causa del modo di esprimere ciò che pensa: senza mezzi termini e senza peli sulla lingua.
La nascita della figlia Ginevra e la rottura con Simone Angelucci
Proprio durante il suo lavoro a Uomini e Donne conosce Salvatore Angelucci, ex tronista, con il quale inizia una storia d’amore. Nel 2010 i due hanno una bambina, Ginevra, ma pochi mesi dopo la relazione finisce. I motivi della rottura sono emersi soltanto tempo dopo e a rivelarli è la stessa Karina che dichiara: “Di punto in bianco Salvatore mi ha lasciato e mi ha fatto capire subito che non c’era più nulla da fare. Mi è crollato il mondo addosso”. I due ex oggi sono però riusciti a trovare un equilibrio per il bene della figlia e sono in ottimi rapporti.
Karina Cascella ritrova l’amore accanto a Max Colombo e dice addio al mondo dello spettacolo
Dopo una serie di altre delusioni d’amore nel 2017 l’opinionista ritrova la felicità accanto a Max Colombo con cui è legata ancora oggi. Dopo due anni, arriva la convivenza e insieme a loro c’è anche Ginevra. Nel presentare il nuovo fidanzato al pubblico e ai suoi followers la Cascella ha utilizzato parole molto dolci e in un post su Instagram ha scritto: “Solo tu mi fai sentire come se guardassi il mare per la prima volta amore”.
Visualizza questo post su Instagram
All’inizio della relazione la soubrette racconta di aver avuto un momento di difficoltà dovuto al fatto di non voler far soffrire la figlia per la presenza di un altro uomo accanto a lei. Max Colombo, però, è riuscito ad abbattere i muri alzati da Karina e a conquistare anche il cuore di Ginevra e oggi vivono felicemente tutti e tre insieme. Attualmente la Cascella ha abbondonato il mondo dello spettacolo e ha dato inizio a una nuova attività nel mondo della ristorazione. Infatti, ha aperto insieme al fidanzato un ristorante di carne argentina, Matambre, nella città di Bergamo. Sfortunatamente i lavori per l’inaugurazione sono stati rallentati dall’arrivo del Covid-19, ma Karina Cascella è riuscita a superare anche questo ostacolo.
LEGGI ANCHE: Ingrid Alexandra di Norvegia: la futura sovrana compie 18 anni