Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Doc – Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon rivela un retroscena: “Abbiamo pianto tutte le nostre lacrime”

L'interprete di Riccardo Bonvegna si è sbottonato svelando quanto accaduto dietro le quinte durante le riprese

Ieri sera è andato in onda il secondo appuntamento di Doc – Nelle tue mani 2. La nuova stagione, iniziata con un ingente plot twist la morte del medico Lorenzo Lazzarini – ha vinto anche in questa occasione la sfida degli ascolti, dominando nel prime time. Grazie all’incredibile cifra di 6.7 milioni di telespettatori, pari a al 30.6% di share, lo show si riconferma come uno dei più amati dal pubblico italiano. Non solo per le vicende raccontate, il medical drama ha conquistato tutti anche per il cast, capitanato da Luca Argentero nei panni del protagonista Andrea Fanti. Oltre a lui, tuttavia, gli spettatori si sono lasciati conquistare da Pierpaolo Spollon, nel panni del medico Riccardo Bonvegna. Reduce dal successo di Blanca, l’interprete 32enne è ormai uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo. Proprio lui ha svelato un retroscena sulla serie televisiva.

Pierpaolo Spollon svela cosa è successo durante le riprese di Doc – Nelle tue mani 2: le sue parole

Questo è sicuramente il momento d’oro di Pierpaolo Spollon. Dopo aver vestito i panni del giovane chef Nanni in Blanca, al fianco di Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, l’interprete è tornato a indossare il camice da di Riccardo Bonvegna per la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Proprio in merito alla sua esperienza sul set della fiction prodotta da Lux Vide, Spollon si è sbottonato ai microfoni di RadiocorriereTv, svelando un inedito retroscena. “Mi complimento con gli sceneggiatori che hanno scritto delle cose che ci hanno messo alla prova.” – ha affermato l’interprete, vista anche la natura dei primi episodi (con un chiaro riferimento alla morte di Lorenzo Lazzarini, non ancora metabolizzata dal pubblico).

Noi attori siamo stremati, svuotati, abbiamo pianto tutte le nostre lacrime.” – ha poi confessato, proseguendo – “Hanno avuto l’intuito di far passare le storie dei dottori attraverso il Covid ma puntando su quello che la pandemia lascia nelle persone.” Attualmente, il suo personaggio è inoltre combattuto tra due fuochi: pur avendo una relazione con Alba, infatti, Riccardo Bonvegna non è indifferente al fascino di Carolina. A tal proposito, Pierpaolo Spollon ha anticipato importanti novità sul medico, confessando: “Riccardo è cresciuto, avrà momenti difficili come tutte le persone nella vita, mantenendo comunque l’ironia che lo caratterizza.” Insomma, non ci resta che continuare a seguire la serie per scoprire cosa accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

LEGGI ANCHE: Valerio Scanu, da “Amici” svolta radicale nella sua vita: addio alla musica?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio