Uomini e Donne, è polemica tra Gemma Galgani e Stefano: sbotta Tina Cipollari
In onda il quarto appuntamento settimanale del dating show condotto da Maria De Filippi. Scopriamo è accaduto in puntata
Una puntata ricca di confronti quella che è andata in onda oggi, giovedì 20 gennaio. A dare inizio al quarto appuntamento settimanale di Uomini e Donne è un dibattito fra Armando Incarnato e Gloria. Un gioco di sguardi durante la puntata precedente che ha teso le fila di un nuovo confronto fra i due, dopo una precedente conoscenza terminata poco dopo.
“Il tuo sorridermi è stato come un tendermi la mano. E per questo ti ho chiamato”, spiega Armando che viene interrotto da Gianni Sperti, curioso di sapere se sia interessato ancora a Gloria o alla nuova corteggiatrice Stefania scesa esclusivamente per lui. Ma il cavaliere non dà una risposta ben precisa, tant’è che porta la nuova dama a non voler più proseguire la conoscenza con il senior partenopeo. “Ti sorprendi? – chiosa Tina Cipollari – Scende una ragazza per te e tu torni a parlare di una ex conoscenza?”.
“Noto una certa insistenza nel conoscere Gloria” #UominieDonne pic.twitter.com/kTHS4AiNwO
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 20, 2022
Uomini e Donne, Gemma VS Stefano: gli opinionisti contro la dama
Nello studio di Uomini e Donne torna una tiepida emozione del passato raccontata da Diego Tavani. Nonostante sia trascorso del tempo dallo spiacevole epilogo che lo vedeva al fianco della dama Ida, il cavaliere ritenta nel riavere un piccolo approccio con la senior. Dopo tanto silenzio, tra i due volti del Trono Over sono ritornati qualche sorriso e sguardo ricambiato agli e stremi del parterre. Ma Ida, che ha appena chiuso la conoscenza con Fabrizio, è sicura delle sue sensazioni: “Non ritornerei indietro, ne sono convinta”.
Diego vorrebbe una risposta chiara da Ida… Secondo voi è ancora interessata a lui? #UominieDonne pic.twitter.com/eqMdFiJowl
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 20, 2022
Se Ida si mostra certa delle sue scelte, meno sembra essere Gemma Galgani che si mostra molto ferita dalla scelta di Stefano nel rimettersi in gioco con nuove possibili conoscenze. In studio si scatena una polemica. Tina accusa Gemma di aver “scaricato” il cavaliere e poi creato una polemica sull’assenza di un messaggio che doveva inviare lo stesso Stefano alla senior: “Ma ti rendi conto? Hai detto che tra voi non ci poteva essere niente, e oggi rimproveri lui, che doveva mandare un messaggio ad una donna che lo ha scaricato”.
Nonostante le parole di Tina, la torinese continua ad attaccare il cavaliere che lo rimprovera di essere d’un tratto sparito: “Gemma tu hai ferito il mio orgoglio maschile, ci sono rimasto male e la pagina io non la volto, la strappo del tutto”, sottolinea Stefano che nel frattempo ha chiesto il numero a Nadia. Ma la senior ci tiene a chiarire che il cavaliere romano non rientra tra i suoi canoni di bellezza nonostante lo continui a considerare molto simpatico.
“È stato ferito il mio orgoglio maschile” #UominieDonne pic.twitter.com/ttWy31cij6
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 20, 2022
Uomini e Donne, Matteo Ranieri in difficoltà
Si passa al Trono Classico con il confronto tra Matteo Ranieri e Denise. La corteggiatrice aveva abbandonato la puntata in lacrime dopo aver visto il tronista molto preso da Federica. Quest’ultima oggi si mostra furiosa nei confronti della sua “rivale” in quanto l’avrebbe giudicata durante la sua esterna senza conoscerla. Ma altrettanto infastidita da Matteo, perché avrebbe scelto di uscire con Denise solo per rassicurarla. La tensione ha portato Stefania a dire che non sarebbe uscita con il tronista, mettendo così in difficoltà lo stesso Matteo Ranieri.
LEGGI ANCHE: GF Vip, scoppia la passione tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme? Un video li incastra