Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoTalent Show

Amici, Mattia e Alex a rischio? Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro di loro

I due allievi sarebbero stati pizzicati dai professori della scuola di "Amici": ci saranno provvedimenti?

I nervi iniziano a farsi tesi all’interno della scuola di Amici. Mentre gli allievi continuano la loro corsa verso il serale, infatti, non manca qualche ostacolo di percorso. Nel corso dell’ultimo daytime andato in onda, infatti, sembra che ci sia stata qualche discussione tra concorrenti e insegnanti. In particolar modo, sarebbe stato Mattia a mandare su tutte le furie Alessandra Celentano. Il ballerino, infatti, che non sembra piacere molto alla professionista di danza classica, si definisce un esperto di stile latinoamericano, così come il suo professore. La Celentano ha così voluto metterlo alla prova con alcune domande, ad alcune delle quali però Mattia non ha saputo dare una risposta soddisfacente. Dopo il test con la professoressa, l’allievo di Raimondo Todaro si sarebbe sfogato con i suoi compagni e non avrebbe riservato parole al miele nei confronti di Alessandra Celentano.

Mattia Amici 21

In particolare, sembra che il ballerino si sia voluto giustificare con i suoi compagni per alcune risposte non date. Un atteggiamento particolarmente non gradito dalla professionista di danza classica. La Celentano, infatti, avrebbe raggiunto l’allievo e gli avrebbe consegnato una montagna di dispense da studiare. “Questo è il vero Mattia, spocchioso e convinto pure”, ha commentato la professoressa. Il ballerino è adesso sotto l’occhio vigile e attento di Alessandra Celentano e chissà quale sarà il nuovo provvedimento al prossimo passo falso. Eppure, Matti pare non sia l’unico concorrente a finire nel mirino dei professori.

Alex commenta l’uscita di Nicol e fa infuriare Rudy Zerbi

Anche Alex avrebbe fatto infuriare un altro professore, Rudy Zerbi. Il cantante, infatti, non avrebbe rivolto parole gradite dallo speaker radiofonico nei confronti del nuovo arrivato nella classe di Amici, Calma. Il giovane talento sarebbe entrato al posto di Nicol, che è stata eliminata nel corso dell’ultima sfida. Una presenza fortemente voluta quella di Calma all’interno della scuola di Canale 5 soprattutto da Rudy Zerbi, che ha incoraggiato il ragazzo anche durante la gara. Alex, proprio per questo, non avrebbe commentato positivamente l’uscita dell’amica e compagna d’avventura. Ma soprattutto non crede che Calma sia allo stesso livello di Nicol. Rudy Zerbi avrebbe così colto l’occasione per replicare al giovane artista sentendosi preso in causa nella questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sono onorato di trovarmi di fronte ad una colonna portante della musica, uno che ne sa talmente tanto da dire che questo ragazzo non batterebbe nessuno. Hai espresso l’opinione di un presuntuoso“, ha commentato lo speaker radiofonico. L’orgoglio di Alex non è stato però minimamente scalfito dalle parole di Rudy Zerbi. “Per me Nicole era forte artisticamente, vedendola uscire io dico per me era più forte Nicole, per me è così”, ha replicato il giovane. Non sembra esserci alcun accenno di chiarimento tra i due e chissà cosa accadrà nella prossima registrazione.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Delia Duran: “non ce la faccio più io lo lascio”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio