Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Sanremo 2022, Aka7even aggiorna i fan dopo il Covid: “Sono asintomatico, però…”

L'artista uscito da Amici20, tra i big in gara della 72° edizione del Festival, ha dato la notizia via social

Non è stato un inizio dei migliori per Aka7even. L’artista partenopeo, uscito dalla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, è infatti tra i big in gara nel Festival di Sanremo 2022. Ciononostante, il giovane è risultato positivo al tampone molecolare, comunicando attraverso i propri social di avere il Covid. Attraverso una Instagram Story e un tweet condivisi entrambi sui propri profili, infatti, il cantautore ha dato la notizia ai propri fan, che fin da subito si sono preoccupati per le sue condizioni. “Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al COVID-19.” – ha scritto l’artista, proseguendo – “Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia, Vi abbraccio forte!

In breve, il giovane cantautore in gara tra i big di Sanremo 2022 è stato inondato da messaggi di supporto da parte dei fan, preoccupati per le sue condizioni. Attraverso le proprie Instagram Stories, il giovane ha dunque deciso di rispondere alle curiosità dei follower, mirate soprattutto a capire il suo stato di salute. Ecco perciò le parole del 21enne.

Aka7even, a due settimane da Sanremo 2022 positivo al Covid: l’artista aggiorna i fan

Deve essere stata una doccia fredda per Aka7even, al secolo Luca Marzano. A due settimane dalla kermesse musicale più importante a livello nazionale, infatti, il giovane cantautore uscito da Amici – in gara con il collega Sangiovanni – è positivo al Covid. Il 20enne ha informato i follower di essere attualmente in isolamento, secondo quanto previsto dal protocollo: per questo motivo si troverà costretto a saltare le prove preliminari di Sanremo 2022. In gara con il brano Perfetta così, il giovane ha però aggiornato i fan circa le sue condizioni di salute. Stando a quanto riportato, ad ora il 21enne non avrebbe alcun sintomo. “Allora ragazzi io sto bene, sono asintomatico. Sono in isolamento in questo momento, però spero di uscirne il prima possibile. Io quello che vi posso dire: non prendetela sotto gamba e fate attenzione.” Così si è espresso l’artista, ricordando di fare attenzione, ora più che mai, e invitando a prendere le giuste misure di sicurezza.

Aka7even Covid Sanremo2022

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: “Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio