Non mi lasciare anticipazioni secondo appuntamento con in onda il terzo e quarto episodio: Elena farà un’importante scoperta
La serie evento della rete ammiraglia prosegue con due nuovi episodi in prima serata
Dopo l’esordio col botto dello scorso lunedì 10 gennaio, Non mi lasciare continua ad intrattenere il pubblico con nuove puntate. La nuova fiction evento di Rai1, con Vittoria Puccini, Alessandro Roja e Sarah Felberbaum, ha difatti raccolto 4,5 milioni di telespettatori, pari al 20.3% di share. L’adrenalinico poliziesco, composto da otto episodi suddivisi in quattro prime serate, andrà in onda stasera con gli episodi terzo e quarto. In onda sulla rete ammiraglia alle ore 21:25, ecco dunque cosa dovremo aspettarci per stasera.
Visualizza questo post su Instagram
Non mi lasciare, in onda stasera i nuovi episodi: Elena scopre l’identità del rapitore di Gilberto
Non mi lasciare ha debuttato lunedì 10 gennaio su Rai1, riscuotendo ampi consensi di pubblico. La serie ruota attorno alle vicende di Elena Zonin (Vittoria Puccini), una detective impegnata in un caso impegnativo, che l’ha costretta a fare ritorno a Venezia, vent’anni dopo la sua fuga. La Zonin conduce infatti le indagini sul misterioso delitto di Gilberto, ormai ritenuto quasi da tutti un suicidio. Messa al corrente delle circostanze, però, la donna è fermamente convinta che il ragazzo sia una delle vittime che rientrano in un caso ben più complesso, che riguarda una fitta rete di criminali i quali adescano giovani online. Le sue convinzioni la mettono in cattiva luce con i colleghi, ma al contempo potrà farsi forte del sostegno di due amici di lunga data: Daniele (Alessandro Roja) e Giulia (Sarah Felberbaum).
Dopo aver riconsegnato il proprio distintivo nel secondo episodio, Elena Zonin ha deciso di proseguire strenuamente le indagini sulla morte di Gilberto. Nel terzo episodio, la detective avrà il via libera per proseguire sul caso. La Zonin potrà inoltre farsi forte non solo dell’aiuto di Daniele, ma anche del sostegno di una task force, specializzata contro questo genere di crimini. Emergeranno nuove verità su Gilberto: il ragazzo era infatti convinto di chattare con una coetanea di nome Sofia. Il giorno della sua scomparsa, il giovane si sarebbe dovuto incontrare proprio con la ragazza, ma a presentarsi è stato invece il suo rapitore.
Alle indagini su Gilberto si aggiungeranno anche quelle su un altro caso: la scomparsa di Angelo. Per la protagonista si presenterà l’occasione di fare i conti con il proprio passato. Non mi lasciare proseguirà con il quarto episodio. Elena riuscirà a venire a conoscenza dell’identità dell’uomo che ha rapito Gilberto. Il colpevole si chiama Pietro Tomà. La Zonin riuscirà ad entrare nell’abitazione di quest’ultimo, grazie all’aiuto di Daniele e scoprirà che l’uomo è implicato in una serie di altri crimini analoghi.
LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo, i Maneskin tornano come super ospiti nella prima serata