Gigi D’Agostino alla fine del 2021 aveva raccontato al suo pubblico che stava combattendo contro un brutto male che lo aveva colpito in modo aggressivo. Il dolore costante non gli dava pace e la sofferenza lo aveva indebolito molto. Ma ha continuato a lottare il leggendario dj, simbolo degli Anni Duemila. E continua a farlo, con la speranza che questo nuovo anno possa donargli un po’ di pace. Poche ore fa, il cinquantacinquenne volto della musica e produttore, è tornato sui suoi profili Instagram e Facebook pubblicando una foto che mostra la sua sofferenza, accompagnata da un messaggio ricco di speranza: “Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza”. Nello scatto, Gigi D’Agostino, si poggia su un deambulatore mentre si mantiene in piedi nella propria casa, il luogo dove ritrova il suo confort dal quale dedica un caloroso pensiero ai suoi fan: “Un abbraccio di cose belle a tutti voi”.
Gigi D’agostino: la carriera, i suoi successi
Luigino Celestino D’Agostino, in arte Gigi D’Agostino, in questi anni si è alternato in diverse attività professionali: dj, produttore discografico e conduttore. Nato a Torino in 17 dicembre del 1967, tra le sue hit più conosciute e ballate, non possiamo non citare L’amour toujours (I’ll fly with you) e In my mind. Ora il Re della console sta attraversando un periodo molto difficile. Ma a regalargli qualche abbraccio – anche se a distanza – sono i suoi followers, accorsi sotto il suo recente post per mostrargli tutto il loro affetto.
I commenti commossi e ricchi d’amore sono arrivati dritti al cuore del dj. Dai volti ben conosciuti delle discoteche come dj Ralf che gli scrive “Coraggio Gi“, ai fan, tanti storici che lo spingono a non mollare. Uno dei followers ricorda quanta energia c’era nelle sue melodie, e che questa possa tornargli indietro così da ritrovare il suo meritato benessere.