Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

GF Vip, Sonia Bruganelli dopo l’ingresso di Delia Duran: “Fossi Soleil uscirei e mi farei una storia con Alex” [VIDEO]

L'opinionista del reality show durante una diretta Instagram si è messa nei panni della concorrente dispensando consigli

Il confronto tra Delia Duran e Soleil Sorge continua ad animare la Casa del Grande Fratello Vip. Sono trascorsi solo pochi giorni dall’ingresso della modella venezuelana e la tensione nel loft di Cinecittà comincia a contagiare il resto degli inquilini. C’è dunque molta attesa che arrivi la puntata del lunedì sera per sapere cosa succederà nel nuovo appuntamento tra le due Vippone e soprattutto come Alex Belli commenterà i primi giorni della moglie Delia dentro l’appartamento del reality show. Ad avere le idee chiare in merito all’ingresso della modella, è Sonia Bruganelli.

L’opinionista del GF Vip, in una recente diretta Instagram ha dispensato i suoi consigli a Soleil Sorge. Quest’ultima, venerdì scorso era sprofondata in crisi. Un pianto ai margini della piscina, mentre Davide Silvestri cercava di consolarla. Come dicevamo, per Sonia Bruganelli ci sarebbe una soluzione, anche molto chiara quanto inattesa. Secondo l’opinionista Soleil dovrebbe lasciare la Casa. Scopriamo nel dettaglio il perché.

Soleil GF Vip

Sonia Bruganelli: il consiglio su Instagram che divide i followers [VIDEO]

Secondo la moglie di Paolo Bonolis, Soleil Sorge dovrebbe raggiungere la porta rossa del Grande Fratello Vip e andar via, lasciando Delia Duran e il suo percorso appena iniziato tra le mura del reality show. “Io avrei fatto così”, ribadisce l’opinionista su Instagram. Fossi in lei me ne andrei dalla casa per farmi una storia con Alex o comunque farei ingelosire Delia Duran. Così lei che è andata dentro la casa si ritroverebbe senza Solei”, ha aggiunto.

Prima di fare il suo ingresso, Delia aveva spiegato che, tra i vari motivi che l’avevano spinta ad accettare la richiesta del conduttore Alfonso Signorini – oltre al suo prendersi una pausa da Alex Belli – anche quello di confrontarsi con Soleil e capire realmente cosa è successo tra suo marito e l’influencer italo-americana. Ma, le prime battute di questo confronto non sono state affatto tranquille. Anzi, il primo round di una lunga serie di scontri tra le due donne sembra essere solo all’inizio.

Mentre il pubblico attende che venga mandata in onda la diretta del lunedì sera, il consiglio dato dalla Bruganelli ha spaccato un po’ il pubblico portando alcuni ad essere d’accordo con l’opinionista considerando il suo modo di agire idoneo al momento. Altri invece, pensano che si sia veicolato un messaggio sbagliato in quanto Delia in questa storia, non è l’amante, ma la moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip 💙 (@gfvip_video)


LEGGI ANCHE: Arisa, è finita la storia con Vito Coppola: “Ci abbiamo provato” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio