Belen+Rodriguez%2C+Antonino+Spinalbese+vuole+riconquistarla%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione
velvetgossipit
/2022/01/14/belen-rodriguez-antonino-spinalbese-vuole-riconquistarla-lindiscrezione/amp/

Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese vuole riconquistarla: l’indiscrezione

L'hair-stylist sarebbe deciso a far tornare il sereno con la madre di sua figlia, ma Belen Rodriguez cederà alle sue lusinghe?

Tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez la relazione è ormai finita da qualche tempo. Dopo qualche settimana dall’arrivo nelle loro vite di Luna Marie, la loro prima figlia insieme, la coppia forse non ha resistito allo stress e le incompatibilità hanno fatto sì che la loro relazione non durasse a lungo. Dopo qualche mese in cui si è vociferato di una crisi, mai confermata dai diretti interessati, ma solo da qualche indizio social, sembrava che l’hair-stylist e la conduttrice argentina si stessero riavvicinando, ma così non è stato. Qualcosa, infatti, è andato storto di nuovo e anche le vacanze di Natale e Capodanno Belen Rodriguez ha preferito trascorrerle con la sua famiglia, senza alcuna traccia di Antonino Spinalbese. Recentemente, inoltre, è arrivato l’ennesimo segnale da parte della showgirl che ormai la relazione con il giovane parrucchiere è ormai terminata.

Belen Rodriguez nelle ultime settimane si è concessa una vacanza in Uruguay, dove è volata insieme alla sua migliore amica Patrizia Griffini. Ma proprio al ritorno da qualche giorno di relax, la prima persona che la showgirl ha voluto vedere una volta scesa a terra è stata niente di meno che Stefano De Martino. I due ex coniugi, infatti. sono stati paparazzati di nuovo insieme, questa volta in aeroporto mentre il ballerino aiutava la mamma di suo figlio a riprendere tutti i bagagli. Questa volta però i due non si sono visti per il piccolo Santiago, perché sono apparsi da soli in dolce compagnia. Sorrisi e sguardi complici, che forse significano che il sentimento nella coppia ancora non è scemato del tutto. Ma nel frattempo che Belen Rodriguez si vede con Stefano De Martino, c’è Antonino Spinalbese che invece tenta di ribussare alla sua porta.

Antonino Spinalbese ci riprova: tornerà il sereno con Belen Rodriguez?

L’hair-stylist, forse anche dopo gli scatti dell’ex compagna insieme a De Martino, avrebbe deciso di riprovarci. Secondo alcuni rumors che stanno circolando sul web, infatti, Antonino Spinalbese si sarebbe convinto a riconquistare Belen Rodriguez. L’ormai ex fidanzato per il momento ha provato con qualche romantico messaggio sul cellulare della showgirl. Ovviamente, si tratta ancora di indiscrezioni e comunque non è certo che la conduttrice argentina e l’hair-stylist riescano di nuovo a trovare l’equilibrio di un tempo per mandare avanti la loro relazione. Di certo, però nonostante sia passato tempo e altre relazione, tra Belen e Stefano De Martino la complicità di un tempo non è scomparsa. E questo potrebbe dare parecchio fastidio ad Antonino Spinalbese. Per il momento comunque la Rodriguez resta single, con il tempo si vedrà.

LEGGI ANCHE: Megan Fox e Machine Gun Kelly si sposano: la proposta di matrimonio [VIDEO]

Exit mobile version