GF Vip, Manila Nazzaro ha infranto le regole: provvedimento in arrivo?
Il tutto ha avuto luogo durante la diretta del lunedì: ecco infatti cosa è successo
Seppure la frattura si sia attenuata, la casa del GF Vip 6 continua ad essere divisa da due schieramenti ben distinti. Da una parte, infatti, ci sono le sorelle Selassié e, dall’altra, Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Proprio quest’ultima, di recente, ha sollevato diverse polemiche dopo la diretta di lunedì 10 gennaio per un gesto commesso contro il regolamento del reality. Inizialmente non ha avuto eco sui social, perché avvenuto durante il passaggio della pubblicità. Sono gli spettatori di Mediaset Extra ad aver notato cosa è successo.
Manila Nazzaro, ecco cosa ha fatto nella casa del GF Vip: i telespettatori insorgono contro di lei
Come ogni sera durante la diretta, i concorrenti del GF Vip sono stati chiamati da Alfonso Signorini a fare le proprie nomination. Insieme agli altri, Manila Nazzaro è andata nella mystery room, nella quale ha pronunciato il nome di uno dei gieffini. Una volta uscita dalla stanza, il conduttore ha ricordato a tutti di non rivelare ai concorrenti immuni quanto accaduto, per non influenzare le loro decisioni in confessionale. L’ex Miss Italia, però, sembra non aver voluto dare ascolto alle parole di Signorini e, dopo essersi accomodata al fianco di Katia Ricciarelli, le ha spifferato tutto.
Stando a quanto ha riportato Biccy, infatti, Manila Nazzaro avrebbe confessato all’amica: “Chi è stato votato adesso? Miriana da Sole, Soleil da Miriana. Soleil ha preso il voto anche da Manuel, boh ne ha presi diversi. Manuel l’ha preso da Sophie che dice «tanto sappiamo che andrà via molto presto quindi lo nomino». Poi Federica ha fatto un voto nullo, perché ha votato Carmen, che non si può votare. No, non ho detto che non si può votare Federica. Dicevo che Federica ha votato Carmen, che è già in nomination e quindi il suo voto è stato annullato.” Insomma, l’ex modella ha infranto il regolamento del GF Vip, suscitando un’ondata di critiche da parte del web che ne ha richiesto un provvedimento.
In molti sono insorti contro la gieffina, per aver trasgredito le regole. Le sue parole hanno infatti influenzato le decisioni degli altri concorrenti, chiamati ad esprimere la propria volontà in confessionale. C’è chi su Twitter ha dunque tuonato: “Adriana (Volpe, ndr) confido in te per venerdì, guarda quello che ha fatto con Katia, le ha raccontato le nomination!” Altri telespettatori del GF Vip hanno richiesto un provvedimento contro l’ex modella, chiosando: “Servirebbe una nomination d’ufficio per Manila Nazzaro che dice le votazioni a Katia.”
LEGGI ANCHE: Doc – Nelle tue mani 2, arriva la nuova stagione con Luca Argentero: tra Covid e novità