Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton ha provato ad aiutare Meghan Markle, ma ‘è stata respinta’

Secondo l'esperta anche Sophie di Wessex avrebbe provato in ogni modo ad aiutare la nuova arrivata

Sembra oramai certo che tra Meghan Markle e la cognata Kate Middleton i rapporti non siano dei migliori. Eppure, secondo quello che dichiarano alcune fonti, la moglie del principe William e Sophie di Wessex avrebbero provato ad accogliere la Markle in ogni modo. La moglie del principe Harry in seguito non avrebbe accolto il loro tentativo di aiuto. Ecco cosa sarebbe accaduto tra le due cognate.

Il tentativo di Kate Middleton e Sophie di Wessex di accogliere Meghan Markle

Kate Middleton e Sophie, contessa di Wessex, avrebbero “fatto del loro meglio” per mettersi in contatto con Meghan Markle quando la nuova reale lottava per adattarsi alla sua nuova vita nella Famiglia Reale. La commentatrice Rachel Bowie ha affermato che le due reali senior sono state tuttavia “respinte” quando hanno cercato di sostenere la duchessa di Sussex. La stessa Meghan Markle ha ammesso di aver lottato con la pressione della sua vita reale poco prima che lei e il principe Harry annunciassero l’intenzione di fare un passo indietro nel 2020.

Meghan Markle Kate Middleton

L’esperta ha dichiarato a Royally Obsesses: “Penso che sia accaduto che Kate e Sophie hanno davvero fatto del loro meglio, secondo una fonte, per avere un contatto con Meghan, che a quanto pare, stava lottando così tanto nel 2019! Ma sono state respinte. Quindi, secondo una fonte, è solo un’ulteriore versione di ciò che avevamo già sentito, credo“.

La versione del principe Harry e della moglie

Al di là delle incomprensioni tra Harry e William, e tra Meghan e Kate, sembra che la Famiglia Reale abbia provato ad aiutare la nuova arrivata. In passato, però, i Sussex hanno affermato, nella loro famigerata intervista a Oprah Winfrey, di non aver ricevuto alcun sostegno dalla famiglia reale quando hanno segnalato i loro problemi con gli assistenti di palazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @the_kate_effect_22

Meghan Markle, inoltre, ha anche riacceso la speculazione su una presunta spaccatura con Kate Middleton quando ha affermato che la cognata l’aveva fatta piangere prima del matrimonio. La lite sarebbe avvenuta a causa degli abiti delle damigelle. Ma altre fonti si sono affrettate a commentare che era accaduto tutto il contrario e che era stata Meghan a turbare Kate. Le affermazioni della Markle, però, hanno colpito l’opinione pubblica. Si dice che la duchessa di Cambridge ne abbia sofferto molto, mentre il principe William non ha più voluto rivolgere la parola alla cognata.

LEGGI ANCHE: Charlene di Monaco e il principe Alberto hanno trascorso la luna di miele in hotel separati

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio