Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip: proposta di matrimonio a sorpresa, scontri tra Delia Duran e Alex Belli

I colpi di scena sono sempre dietro l'angolo: ecco cosa è successo nel corso della 33esima puntata

Nella serata di ieri, 10 gennaio, è andata in onda un altro imperdibile appuntamento con il GF Vip. Alfonso Signorini ha inaugurato la nuova puntata riprendendo la ramanzina fatta la scorsa settimana sui continui scontri all’interno della Casa. Infatti, purtroppo nonostante l’intervento del conduttore, i concorrenti sembrano fare ancora scintille tra di loro. Questa volta ad aver avuto qualche discussione sono state Nathalie Caldonazzo, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Ma secondo Sonia Bruganelli sarebbe stata la nuova arrivata a dover portare più rispetto a chi sta nel loft da più di lei, anche se non tutti sono d’accordo. Alfonso Signorini cerca però di archiviare subito le discussioni e passare a qualche sorpresa per i Vipponi.

Dopo un confronto tra Manuel Bortuzzo, Lulù Selassiè e Soleil Sorge per la nomination ricevuta la scorsa settimana, è tempo di sorprese nella casa del GF Vip e il fortunato questa volta è Giucas Casella. L’illusionista, infatti, dopo aver ripercorso attraverso alcuni filmati la sua storia d’amore con Valeria, finalmente può rivedere la compagna in giardino. I due sono molto emozionati e il gieffino coglie anche l’occasione per chiedere alla sua fidanzata di convolare a nozze. Ovviamente la risposta non può che essere affermativa, ma i due si devono presto salutare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scintille in studio al GF Vip tra Alex Belli e Delia Duran

Alfonso Signorini prosegue la puntata annunciando che Delia Duran è attualmente in quarantena e in collegamento con lo studio, ma che è pronta a portare un po’ di scompiglio nella casa del GF Vip. Ad essere però non tanto d’accordo con il suo ingresso è Alex Belli. I due, dopo che l’attore ha parlato di nuovo con Soleil Sorge, iniziano a battibeccare in diretta tv e annunciano di essersi presi un periodo di pausa. Proprio per questo, anche Sonia Bruganelli pensa che non sia sano per la loro relazione passare così tanto tempo divisi in un momento così delicato. Alex Belli è d’accordo con l’opinionista, ma sua moglie non ne vuole sapere e con la partecipazione al GF Vip spera di capire cosa vuole fare nella sua vita.

Delia Duran Alex Belli scontro

Dopo un momento di commozione insieme a Valeria Marini che ha parlato del suo doloroso passato, Alfonso Signorini torna a parlare delle coppie del GF Vip. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, infatti, continuano la loro conoscenza, ma non senza discussioni. Ma proprio l’ultimo litigio ha fatto sì che nel corso della diretta l’ex tronista definisse il coinquilino come “suo fidanzato“. Dall’altra parte però anche un’altra coppia pare che si stia formando nella casa. Stiamo parlando di Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. Dopo settimane di lunghi e corteggiamenti, infatti, l’influencer ha ceduto alle avances dell’imprenditore e qualche ora prima della diretta si sono scambiati un lungo e passionale bacio.

Le nomination della 33esima puntata del GF Vip

Arriva il verdetto del televoto, che non prevede eliminazioni. La preferita del pubblico è, contro ogni aspettativa, Nathalie Caldonazzo. La showgirl decide di mandare al televoto per la prossima settimana Carmen Russo, che grazie all’intervento in casa di Enzo Turchi ha finalmente chiarito la faccenda dell’invito al matrimonio. Gli immuni della nuova puntata erano già stati decisi nel corso della scorsa diretta. Al televoto finiscono quindi, oltre a Carmen Russo, Federica Calemme e Soleil Sorge. Nomination completamente al femminile. Alfonso Signorini saluta così tutti i presenti in studio e dà appuntamento alla prossima puntata venerdì 14 gennaio.

LEGGI ANCHE: The Crown 5 ha trovato l’interprete del dottor Hasnat Khan

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio