Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Pomeriggio Cinque, quando torna Barbara d’Urso? Ora è in vacanza ad alta quota [FOTO]

La conduttrice partenopea ha scelto la montagna per dedicare un attimo della sua quotidianità al relax, prima di riprendere le redini della sua trasmissione

Quando torna Barbara d’Urso? Questa è una delle domande più frequenti che si chiedono i tanti fan della conduttrice. Dopo la pausa natalizia, secondo quanto rivelato da TvBlog, la presentatrice partenopea dovrebbe tornare in tv lunedì 17 gennaio 2022. E dovrebbe ricominciare così la trasmissione pomeridiana della d’Urso dopo il suo momentaneo “abbandono” per essersi concessa una meritata pausa sotto le feste natalizie, e per attendere il nuovo anno tra gli affetti più cari.

In queste settimane, al suo posto, i tanti telespettatori hanno visto sul piccolo schermo la giornalista del Tg5 Simona Branchetti, che continua ad occuparsi di attualità senza tralasciare lo spettacolo. Proprio nella messa in onda di oggi 11 gennaio, uno dei temi centrati affrontati è stato il GF Vip. In collegamento, la sorella di Lulù Selassié, Clarissa. L’ex gieffina è tornata a parlare dei tanti insulti rivolti alla giovane concorrente da alcuni Vipponi dentro il loft più spiato d’Italia. E nel frattempo che si attenda il ritorno della padrona di casa, la d’Urso allieta il suo pubblico sui social pubblicando quotidianamente molte Instagram Stories e qualche scatto fotografico che racconta le sue giornate in pieno relax. Un riposo nel quale non rinuncia alla sessione di footing tra le montagne.

Barbara d'Urso Instagram

Barbara d’Urso si ricarica alle temperature più rigide [FOTO]

La conduttrice partenopea si concede qualche corsetta in montagna nonostante le temperature siano molto basse, ma il sole è presente tra le sue Instagram Stories. Per Barbara d’Urso questi ultimi giorni di freddo sono la ricarica giusta per tornare sul timone della trasmissione di Pomeriggio Cinque e ridare il benvenuto con il consueto caffè ai tanti telespettatori che attendono il suo ritorno. E nell’attesa che arrivi la sua messa in onda, la d’Urso si lascia coccolare dalla neve nonostante le mani siano ghiacciate il tanto freddo della montagna. In slitta con un amico e accanto ad un camino dello chalet con amici. La conduttrice si gode il suo riposo prima di ripartire con un 2022 ricco di informazioni sulle quali discutere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)


LEGGI ANCHE: Alessandra Mastronardi rompe il silenzio sulla rottura con Ross McCall: l’attrice è furiosa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio