Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi positivo al Covid: “Non ce la faccio più”

L'ex tronista del trono classico annuncia la positività al virus e la quarantena lontano da Claudia Dionigi

Il coronavirus continua a colpire il mondo del piccolo e grande schermo. Questa volta ad annunciare la sua positività al virus è stato un volto noto di Uomini e Donne. Abbiamo conosciuto Lorenzo Riccardi prima nelle vesti di corteggiatore, scendendo più volte le scale rosse del programma di Canale 5. Ma è come tronista e successivamente come opinionista al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti che abbiamo potuto apprezzare la sua spontaneità e simpatia che lo ha contraddistinto durante il suo percorso a Uomini e Donne. Attualmente Lorenzo Riccardi convive con quella che era stata la sua scelta, Claudia Dionigi. I due si sono trasferiti da qualche mese a Milano, dopo una breve convivenza a Latina, città d’origine della corteggiatrice. Ed è stata proprio la giovane influencer a descrivere la situazione difficile che stanno vivendo da qualche giorno a questa parte.

Lorenzo Riccardi, infatti, è risultato positivo al Covid, fortunatamente però la sua dolce metà è ancora negativa. La coppia di Uomini e Donne sta vivendo una situazione simile a quella vissuta da Chiara Ferragni e Fedez nelle scorse settimane, per la quale entrambi hanno dovuto indossare la mascherina anche in casa per evitare di contagiare i due piccoli, rimasti negativi per tutto il tempo della quarantena. Una situazione alquanto pesante, nella quale vertono però la maggior parte delle famiglie italiane in questo periodo. “Abbiamo pranzato sempre separati e ora mi sono rinchiusa in camera di nuovo, sta diventando insopportabile“, dichiara Claudia Dionigi nelle ultime Instagram stories pubblicati attraverso i suoi profili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo🐍 (@lorenzo.riccardi17)

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, altro che quarantena d’amore

Purtroppo, avendo avuto risultati differenti sulla presunta positività al virus, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi devono trascorrere la quarantena separati. “È proprio brutto non poter abbracciare il proprio fidanzato, ne sto risentendo tantissimo, ma passerà“, ha poi ammesso l’ex corteggiatrice. La giovane influencer non è una persona molto affettuosa caratterialmente, eppure, questa lontananza dal fidanzato sta mettendo in mostra lati di lei, che forse ancora non conoscevamo. Nel frattempo, però, Lorenzo Riccardi sembra stia in ottima forma. Nonostante la positività al Covid, infatti, l’ex tronista non presenta sintomi importanti, ma anche lui appare molto stanco dalla situazione generale. “Non ce la faccio più“, ha detto Lorenzo Riccardi, dopo solo qualche giorno di quarantena. Ovviamente, la coppia ha dovuto mettere in stand-by anche gli impegni lavorativi e non solo la loro convivenza in questi giorni così complicati. I due stanno però ricevendo tanto sostegno e affetto da parte dei loro fan, che non sembrano mollarli nemmeno un minuto. Purtroppo, bisognerà avere molta pazienza.

Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi

LEGGI ANCHE: Domenica In, Anticipazioni e ospiti 17esima puntata: Luca Argentero e Giovanna Civitillo in studio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio