Coppie e LitiDaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Gemma Galgani piange per Leonardo: “Ti fanno schifo i miei baci”

Dopo la pausa natalizia, torna il dating show di Canale 5. Scopriamo insieme cosa è successo nel primo appuntamento settimanale del nuovo anno

Molti followers della pagina Instagram di Uomini e Donne, attendevano con un certo fremito il consueto appuntamento settimanale con il dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Oggi, lunedì 10 gennaio è andata in onda la prima puntata del 2022. Un nuovo appuntamento che ha portato al centro studio lei, Gemma Galgani. Avevamo lasciato la dama di Torino impegnata a conoscere Leonardo. Un uomo elegante e per bene finché, nel corso dell’odierno appuntamento, si sono evidenziati atteggiamenti alquanto ambigui del cavaliere. Purtroppo per Gemma il nuovo anno in tv si apre con una spiacevole parentesi. Leonardo sembra essere ben diverso da come si era presentato qualche puntata fa. Lui aveva fin da subito mostrato il suo interesse per la Galgani, a tal punto da allontanare con un velato ultimatum, Stefano, altro senior sceso dalla scalinata del programma di Canale 5 per conoscere la dama piemontese.

Oggi però, l’imprevedibile reazione della Galgani ha spiazzato i presenti in studio e i tanti telespettatori che nel corso della puntata hanno commentato sui social. Gemma avrebbe smascherato Leonardo dopo aver parlato con una donna vicina al Cavaliere che avrebbe, addirittura, fatto rivelazioni agghiaccianti. Il cavaliere, inizialmente. ha ammesso di avere difficoltà con la torinese perché resosi conto di non provare nessuna attrazione fisica. Una rivelazione che ha messo subito sul piede di guerra Gianni e Tina, molto contrariati dalle ultime dichiarazioni del Cavaliere perché sceso – qualche settimana fa – esclusivamente per Gemma.

Leonardo Gemma Galgani

Uomini e Donne, Gemma una furia contro Leonardo: poi il crollo

“Le bugie peggiori che potevi dire, le hai dette. Mi metto anche in discussione – ha energicamente rivelato a gran voce Gemma subito dopo esser entrata nello studio di Canale 5 – Questa donna mi ha detto che ti dà fastidio che io corro troppo, non mi baci perché ti faccio schifo, non ti piaccio perché ho la pelle da vecchia, e mi è stato anche detto che tu non sei lontano da me come età. Dovresti solo stare zitto. Le dichiarazioni che avrebbe rilasciato Leonardo a questa donna tutelata personalmente dalla Galgani, richiamano all’attenzione la freddezza del cavaliere, che avrebbe sottolineato la sua indifferenza nei confronti della dama.


Gemma non è riuscita a trattenere le lacrime perché profondamente ferita dal senior tant’è che, dalla sua parte ha avuto anche l’appoggio di Gianni e Tina, spesso in contrasto con la Galgani. Ma in questa occasione, la caduta di stile del cavaliere è stata evidente, e gli opinionisti non potevano non evidenziarlo. Leonardo si è giustificato dichiarando che questa persona con la quale avrebbe parlato Gemma è in realtà una ricattatrice.


Lei mi ha chiesto 500 euro, l’ho dovuta bloccare e per ripicca avrà chiamato te. Sei ingenua e ci sei cascata. Nonostante la versione dei fatti del cavaliere, la Galgani si è detta nuovamente delusa e, sentendosi presa in giro, ha messo un punto alla conoscenza. La trasmissione tornerà domani martedì 11 gennaio, con il secondo appuntamento settimanale che vedrà concludersi il trono di Roberta Giusti con la sua tanto attesa scelta.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta da “Blanca” al Teatro Ariston

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio