Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoRoyal GossipVita da VIP

L’omaggio glamour di Kate Middleton a Lady Diana e la Regina Elisabetta

In occasione del suo quarantesimo compleanno, la duchessa di Cambridge ha posato per uno shooting indossando preziosi accessori appartenuti ad altri membri della Royal Family

Kate Middleton ha spento 40 candeline sulla sua torta di compleanno e, per l’occasione, è stata la protagonista di uno shooting che ha emozionato il mondo intero. Il motivo ci riporta a Lady Diana e anche alla Regina Elisabetta. La duchessa di Cambridge ha reso omaggio a due donne icone della Royal Family con un ritratto speciale. Kate ha celebrato il compleanno domenica 9 gennaio 2022 e, per l’occasione, ha rilasciato tre ritratti glamour diventati subito virali. Non soltanto per l’indiscutibile bellezza, ma anche per il significato recondito del suo look.

Per i suoi 40 anni, Kate Middleton rende omaggio alla Regina Elisabetta II

Come racconta The Sun, la duchessa di Cambridge ha dovuto rinviare i festeggiamenti a giugno 2022 e il motivo sarebbe da ricondurre a suo marito William. Nonostante la pandemia abbia costretto il mondo intero a rivalutare i propri impegni, pare che l’impedimento reale in questo caso non sia da ricondurre soltanto al Covid-19. A giugno, infatti, anche il primogenito di Diana Spencer compirà 40 anni, motivo per cui i coniugi hanno ben pensato di realizzare un’unica grande festa di compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Windsor Royal Family (@windsor.royal.family)


Ma, nel frattempo, Kate si è concessa una festa ristretta con pochissimi affetti e, nel contempo, ha fatto un regalo al resto del mondo con tre autoritratti glamour e chic. In una delle fotografie, realizzate da Paolo Roversi, Kate Middleton indossa un abito in raso total red, che si presenta con una manica monospalla a palloncino. Il tocco di classe? Gli orecchini pendenti di diamanti, racimolati dal portagioie della Regina Elisabetta II.

L’omaggio di Kate Middleton a Diana Spencer

Il secondo autoritratto invece è dedicato a Diana Spencer, la suocera che non ha mai avuto il piacere d’incontrare poiché venuta a mancare nel 1997. Nella fotografia in questione, rigorosamente bianca e nera, la duchessa di Cambridge indossa un abito bianco plissé con delicati fiocchi ad altezza spalla. L’omaggio, ancora una volta, si ripresenta negli accessori. Kate ha aggiunto un tocco di luminosità sfoggiando gli orecchini di perle appartenuti a Lady Diana. E, come se non bastasse, al dito sfoggia il prezioso anello con zaffiro, associato più volte a Lady D.

Kate Middleton
Crediti: Duke and Duchess of Cambridge/Instagram/Paolo Roversi

Certo, per Kate Middleton questo non è il primo omaggio rivolto né a Diana né alla Regina. Anzi, la duchessa di Cambridge è solita sottolineare il suo legame con la Royal Family attraverso i suoi look. Basti pensare al maglione indossato durante le vacanze di Natale, una creazione rossa con bottoni gioiello e delicate rose ricamate in rilievo di Miu Miu che ricordano moltissimo i maglioni sfoggiati in passato da Lady Diana. Un esempio è il maglioncino rosso con ricami in rilievo indossato il primo giorno di scuola di Harry, nel 1989.

LEGGI ANCHE: Paris Hilton debutta su Roblox aprendo un’isola dedicata al suo brand

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio