Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetLook da VIPPrimo PianoVita da VIP

Paris Hilton debutta su Roblox aprendo un’isola dedicata al suo brand

Si chiama Paris World l'isola felice che l'ereditiera ha realizzato nel Metaverso, appoggiandosi a Roblox per realizzare una grande festa di Capodanno del tutto digitale

Gli ultimi due anni hanno segnato irrimediabilmente le nostre vite a causa della pandemia. Molti artisti hanno dovuto e saputo reinventarsi, altri hanno scoperto nel Metaverso un prezioso alleato sfruttandone la visibilità e, tra questi, vi è Paris Hilton. La famosa ereditiera ha realizzato un altro importante obiettivo di vita a fine 2021. Dopo aver organizzato un matrimonio da favola, cambiando ben otto abiti da sposa, ha ben pensato di organizzare un party di Capodanno in modo del tutto safe, a distanza e del tutto digitale. Paris Hilton ha infatti organizzato un DJ Set Live per la notte del 31 dicembre, realizzando la sua isola personale grazie a Roblox.

Paris Hilton e il party di fine anno su Roblox

Non è certamente una novità per i VIP di tutto il mondo. Basti pensare che nel 2020 fu Lil Nas X ad organizzare un party digitale attraverso Roblox catturando nella sua rete ben 30 milioni di utenti. Quest’anno, complice anche la pandemia che ha costretto in tantissimi alla quarantena o isolamento per causa forza maggiore, Paris Hilton ha ben pensato di organizzare una festa virtuale a portata di click. Con un avatar super rosa, l’ereditiera ha realizzato un’isola felice dove poter festeggiare senza restrizioni. Attraverso la piattaforma di Roblox, infatti, è possibile incontrare tantissime persone per un massimo di 50 milioni di utenti al giorno.

Paris Hilton

Il suo angolo felice non poteva che chiamarsi Paris World. Per l’occasione, Paris ha effettuato una replica digitale della sua villa di Beverly Hills, aggiungendo preziosi punti panoramici come il molo di Santa Monica dove gli utenti hanno potuto festeggiare e apprezzare il jet set allestito dalla padrona di casa. In più, Paris Hilton ha scelto anche di ravvivare il suo brand, mettendo a disposizione abiti virtuali da acquistare. “Per me il metaverso è un luogo in cui è possibile realizzare tutto quello che si può fare nella vita reale. Non tutti hanno la possibilità di vivere tali esperienze dal vivo, per questo abbiamo lavorato su questo progetto durante tutto l’anno“, ha spiegato Paris via Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)


Oltre a partecipare alla festa di Capodanno e a concedersi qualche acquisto, gli utenti hanno anche potuto usufruire di gare virtuali sulle moto d’acqua oppure gustare un tour dell’installazione che Paris e suo marito Carter Reum hanno realizzato in occasione del matrimonio.

LEGGI ANCHE: Valentina Ferragni e Lily Collins in “Emily in Paris” hanno indossato lo stesso abito

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio