Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetLook da VIPPrimo Piano

Valentina Ferragni e Lily Collins in “Emily in Paris” hanno indossato lo stesso abito

La sorella di Chiara Ferragni ha pubblicato dei collage via Instagram, mostrando i look in comune con la protagonista di "Emily in Paris"

La seconda stagione di Emily in Paris è arrivata finalmente in streaming su Netflix e i look super glamour della protagonista hanno già infiammato il web. E, in alcuni casi, è stato impossibile non accendere il dibattito per alcune similitudini. La prima a notare un dettaglio fin troppo evidente è stata Valentina Ferragni. L’imprenditrice ha condiviso con i fan alcuni scatti dei look di Emily Cooper nella serie TV, in particolare notando come entrambe abbiano indossato lo stesso abito.

Emily in Paris e le similitudini con i look di Valentina Ferragni

Nel terzo episodio di Emily in Paris 2, la protagonista organizza la sua festa di compleanno e sfrutta l’occasione per sfoggiare un abito bicolor con maxi fiocco rosa shocking ad altezza bustino e gonna a matita in raso total black. Un look che ha immediatamente acceso l’interesse di Valentina Ferragni, poiché è stato suo qualche tempo fa. L’influencer, seguita da 4 milioni di follower su Instagram, ha così pubblicato un collage dei due look sul proprio feed, mostrando la scelta glamour effettuata dalla costumista della serie TV di Netflix. Con tono scherzoso, l’influencer ha aggiungo in didascalia: “Emily in Paris o Valentina in Milano?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)


Ma probabilmente alcuni fan non hanno ben inteso l’intento di Valentina Ferragni e l’influencer si è vista costretta ad intervenire nelle proprie storie Instagram. “Ragazze non ho fatto questo post per commentare il fisico di una o dell’altra o per mettere due ragazze in competizione“, ha subito puntualizzato Valentina. “Non mi sembra di aver mai commentato il corpo di nessun’altra donna e di certo non è il mio intento. Oggi ho guardato la seconda stagione di Emily in Paris e guardandolo ho notato che abbiamo indossato delle cose uguali e mi sembrava simpatico far vedere le stesse scelte“.

Valentina Ferragni
Crediti: Valentina Ferragni/Instagram

Oltre all’abito con maxi fiocco, infatti, Valentina ha riportato anche uno scatto che ritrae Emily Cooper con indosso un casco rigorosamente firmato Dior e un basco rosso. “La domanda Emily in Paris or Valentina in Milano è ironica, non c’è una migliore o una peggiore, non c’è una a cui sta meglio un abito di un’altra. Non c’è risposta corretta, non c’è competizione“, ha concluso la sorella di Chiara Ferragni. E pensare che l’imprenditrice non è neanche l’unica ad aver notato un simile dettaglio.


Anche Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha notato un particolare abito di Emily Cooper. L’influencer ha mostrato il dress in questione in una delle sue storie Instagram, indossato durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Si tratta di un abito black e white con maxi bottoni centrali e spalline basse di Balmain. Ed Emily Cooper non è stata neanche la prima a “soffiarle” l’abito. “Ah, che bel vestito Emily. Ragazzi, vi ricordate? Dopo Dynasty, anche Emily in Paris“, ha puntualizzato l’influencer, riferendosi anche ad un’altra serie TV di casa Netflix, quale appunto Dynasty.

LEGGI ANCHE: La casa di Camila Cabello è in vendita

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio