Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

L’esperto rivela: “Charlene e Alberto crescono i gemelli come una squadra”

Essere due genitori alle prese con dei gemelli non è semplice per Alberto e Charlene di Monaco

La principessa Charlene di Monaco e il principe Alberto hanno allargato la loro famiglia con l’arrivo dei figli. La coppia oggi ha due gemelli di sette anni, la principessa Gabrielle ed il principe Jacques. Ma che tipo di genitori sono i due reali di Monaco? E com’è crescere due gemelli all’interno di una famiglia reale? A rispondere alle domande è un esperto di faccende reali.

Lo stile genitoriale di Charlene di Monaco con i suoi gemelli

Il matrimonio del principe Alberto e di Charlene Wittstock risale al 1° e al 2 luglio 2011 al Palazzo del Principe di Monaco. Il 10 dicembre 2014 la coppia ha accolto con gioia la nascita dei gemelli, la principessa Gabrielle e il principe ereditario Jacques. Sin dal matrimonio di Charlene e Alberto, ci sono state voci di difficoltà all’interno del matrimonio. Negli ultimi mesi il nome di Charlene di Monaco, inoltre, è stato associato ai suoi problemi di salute e alla presunta crisi matrimoniale con il principe Alberto. Ma secondo alcune voci vicine alla famiglia reale monegasca, la coppia viveva in armonia cercando di dedicare ogni attenzione possibile ai gemelli di sette anni. Essere madre di due gemelli, secondo l’esperto Jo Austin, non è stata una passeggiata. Il tutor e consulente educativo di Tayberry Tuition and Consultancy, ha parlato in esclusiva a Express.co.uk delle capacità genitoriali della principessa Charlene. A proposito ha dichiarato: “I rapporti hanno suggerito che la principessa Charlene e il principe Alberto lavorano molto insieme come una squadra, cosa che qualsiasi genitore di gemelli ti dirà è essenziale. Charlene sta allevando i suoi figli sotto gli occhi indiscreti del pubblico“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royalisticism (@royalisticism)

I tratti in comune con i reali inglesi

Parlando al tabloid, Austin ha dichiarato: “Deve mantenere la discrezione per disciplinare i suoi figli. Ma crescere gemelli in particolare è difficile, poiché è molto facile farli da genitore allo stesso modo. Ma ogni bambino è diverso e un individuo a sé. Mentre alcuni sono felici di essere più indipendenti, altri hanno bisogno di maggiori rassicurazioni“.

L’esperto ha aggiunto che alle difficoltà di ogni genitore, la principessa Charlene deve aggiungere quella di dover svolgere il suo ruolo sotto i riflettori. Lo stile genitoriale dei principe, infatti, è in questo senso molto simile a quello dei membri della famiglia reale britannica. “La genitorialità di Charlene è abbastanza simile a quella di molti altri reali della famiglia reale britannica – ha aggiunto – Hanno tutti un lavoro a tempo pieno e impegni reali a cui devono partecipare, il che significa che possono trascorrere molto tempo lontano dai loro figli”.

LEGGI ANCHE: Virginia Giuffre aveva mostrato all’amica le prove di essere stata con il principe Andrea

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio