Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Virginia Giuffre aveva mostrato all’amica le prove di essere stata con il principe Andrea

La testimone ha confidato tutto in una recente intervista ai tabloid

Un’altra delle “schiave sessuali” di Jeffrey Epstein afferma la veridicità delle accuse che Virginia Giuffre muove contro il principe Andrea. La donna, che si è trovata nella tela del pedofilo statunitense, ha dichiarato che ai tempi la Giuffre le ha raccontato di aver trascorso una notte con il principe. La presunta vittima, inoltre, avrebbe mostrato alla sua amica una foto di lei con il principe.

Spunta il testimone chiave di Virginia Giuffre

Virginia Roberts Giuffre aveva confidato gli abusi sessuali ad una sua “collega” schiava di Jeffrey Epstein. Alla compagna di disavventure, dunque, aveva raccontato di aver trascorso una notte intera con il principe Andrea a Londra. La testimone, che ha parlato la notte scorsa, dichiara di aver anche visto la famigerata foto in cui l’accusatrice è in posa a casa di Ghislaine Maxwell con il terzogenito figlio della regina Elisabetta.

Principe Andrea

In un’intervista esclusiva mondiale con il Daily Mail, la testimone, il cui nome è Carolyn Andriano racconta che la signorina Giuffre, ai tempi 17enne, le ha mandato un messaggio da Londra nel marzo 2001 per dirle che sarebbe andata a cena con il principe Andrea. All’incontro erano presenti anche la Maxwell ed Epstein. Sembrerebbe che la presunta vittima le avesse mostrato una foto del principe scrivendo: “Devo dormire con lui“.

Carolyn Andriano è pronta a fornire prove contro il principe Andrea

La signora Andriano, che oggi ha 35 anni, ha fornito mesi fa una testimonianza schiacciante contro la Maxwell. La socia di Epstein ha subito la condanna al termine del processo americano che si è concluso di recente. E proprio grazie alla testimonianza della Andriano, il giudice ha confermato quattro dei cinque verdetti di colpevolezza contro di lei. Con l’intervista al Daily Mail a sostegno della Giuffre, la donna ha rinunciato all’anonimato per uscire allo scoperto.

 

E dopo aver contribuito alla condanna della Maxwell è pronta a concentrarsi sul principe Andrea. La donna, infatti, si dichiara pronta a raccontare l’intera storia della sua orribile esperienza nella “Casa del peccato” di Epstein a Palm Beach, in Florida. Gli episodi sono avvenuti quando aveva dai 14 ai 17 anni. Intanto la difesa del principe sta lavorando a diverse strategie per far cadere le accuse. Il team legale del duca di York ha accusato la Giuffre di non avere diritti per appellarsi al tribunale statunitense, essendo lei legalmente residente in Australia. In secondo luogo, gli avvocati hanno indicato come le parole contenute in un documento firmato dalla Giuffre scongiurassero ogni accusa contro gli amici di Epstein.

LEGGI ANCHE: Il giudice di New York non accoglie immediatamente la richiesta di archiviazione del principe Andrea

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio