GF Vip, tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme torna il sereno
Dopo la lite, i due gieffini provano a riavvicinarsi: nascerà una nuova coppia al "GF Vip"?
Quest’edizione del GF Vip sta vedendo formarsi sempre più coppie tra le mura di Cinecittà. Dopo Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli e il rapporto ‘artistico’ tra Soleil Sorge e Alex Belli, anche Gianmaria Antinolfi sembra aver trovato una complice in Federica Calemme. L’influencer è da poco entrata all’interno del reality, ma ha già saputo far parlare di sé. Tra la nuova concorrente e l’ormai veterano gieffino sembra infatti che stia nascendo qualcosa che vada ben oltre l’amicizia. L’interesse da parte dell’imprenditore è ormai palese da qualche settimana, mentre la Calemme sembra ancora un po’ indecisa sul flirt. Nel frattempo però i due non hanno mancato l’occasione per scambiarsi qualche dolce effusione. In particolare, sembrerebbe che Gianmaria Antinolfi abbia rubato un bacio sotto al vischio durante la notte di Capodanno a Federica Calemme. Eppure, questo romantico gesto non è riuscita ancora una volta a convincerla del tutto.
La bella gieffina, infatti, nel corso dell’ultima puntata alla domanda di Alfonso Signorini se il corteggiamento di Gianmaria Antinolfi la lusingasse ha risposto che un po’ la infastidisce anche. Una risposta che pare non aver molto gradito l’imprenditore, che ha colto l’occasione per farlo presente alla coinquilina dopo la diretta. Il modello ha spiegato di esserci rimasto male delle parole dell’influencer nei suoi confronti, considerate “dispregiative“. E anche se in un primo momento Federica Calemme non capiva cosa ci fosse stato di sbagliato nel suo atteggiamento, poco dopo ha deciso di scusarsi con il gieffino. Ma proprio nelle ultime ore, sembra che tra i due sia tornato il sereno, dopo due giorni abbastanza turbolenti.
Pace fatta tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi?
A cercare di nuovo le attenzioni di Federica Calemme è stato Gianmaria Antinolfi, che ha deciso di fare il primo passo di nuovo verso la coinquilina. L’imprenditore ha infatti raggiunto l’influencer in giardino con una coperta e ha colto l’occasione per stare un po’ in dolce compagnia. Il gieffino ha fatto presente alla Calemme come si sia di nuovo avvicinato lui per primo a lei per riallacciare i rapporti. Dopo la lite in seguito alla puntata, infatti, tra i due si era creata un po’ di maretta, di cui però adesso sembra non esserci più traccia. Tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme è finalmente trovato il sereno. Eppure, gli spettatori non sono pienamente convinti che il loro rapporto possa avere grandi risvolti amorosi. Ma adesso è troppo presto per trarre conclusioni, vedremo come si evolverà la situazione.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Buon compleanno Sangiovanni: dal successo ad Amici al palco del Festival di Sanremo