Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, i concorrenti festeggiano il Capodanno tra baci e imprevisti

Tanto romanticismo, ma anche imprevisti dell'ultimo minuto: ecco cosa è successo nell'ultima notte dell'anno nel reality condotto da Alfonso Signorini

Anche all’interno della casa del GF Vip i coinquilini hanno festeggiato l’ultima notte del 2021 tra brindisi, cenone, ma soprattutto tanto divertimento. Al contrario dello scorso anno, questa volta Mediaset ha lasciato spazio al concerto di Capodanno condotto da Federica Panicucci per il 31 dicembre, decidendo così di saltare la diretta con i coinquilini della casa più spiata d’Italia. Lo scorso anno, infatti, visto il lockdown, Canale 5 aveva deciso di concedere ad Alfonso Signorini e al suo reality il saluto finale al 2020, con un’imperdibile diretta del GF Vip. La serata era stata ricca di giochi sempre all’insegna del divertimento per i concorrenti della scorsa edizione e non sono mancati anche momenti di romanticismo. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, infatti, che solo da qualche giorno erano diventati una coppia, si erano lasciati andare a dolci effusioni allo scoccare della mezzanotte. Ma anche quest’anno i baci non sono di certo mancati.

Un Capodanno al bacio nella casa del GF Vip

I gieffini hanno deciso di non porsi alcun limite durante la festa organizzata dal GF Vip per il Capodanno. E tra giochi e brindisi, la serata si è fatta presto movimentata. Gli autori del reality hanno infatti proposto un romantico gioco ai coinquilini della casa di Cinecittà. “Vipponi, è il momento del più romantico dei riti porta fortuna di capodanno, ossia il bacio sotto il vischio! Almeno un fortunato tra i Vipponi maschi dovrà baciare tutte le donne della Casa in una vera e propria maratona di baci, c’era scritto sulla lettera arrivata in casa. Nessuno, inizialmente è sembrato però farsi avanti, se non il playboy per eccellenza: Giucas Casella.

Alessandro Basciano Sophie Codegoni bacio

L’illusionista ha deciso di lasciarsi andare a un passionale bacio con Katia Ricciarelli e ha aperto le danze ad altrettanti momenti romantici. Anche Gianmaria Antinolfi, infatti, si è fatto convincere dal resto dei coinquilini e si è lasciato andare a dolci effusioni sotto il vischio con Valeria Marini. La showgirl sembrava anche molto compiaciuta di essere stata scelta dall’imprenditore. È arrivato anche il momento per una delle prime coppie di quest’edizione, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè che si sono scambiati forse l’ultimo bacio del 2021. Infine, è arrivata la volta anche di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che da poco hanno iniziato una frequentazione sotto gli occhi indiscreti delle telecamere.

Ma non è finita qui, infatti, nel corso della serata per Gianmaria Antinolfi è arrivato un altro bacio, ma questa volta sembra che il gioco non c’entrava nulla. L’imprenditore, infatti, con la complicità di Jessica Selassiè, si è lasciato andare a un fuggitivo bacio con Federica Calemme. Tra i due gieffini pare stia nascendo un certa complicità: che siano loro la prossima coppia del GF Vip? Mai dire mai! Ma nonostante i momenti di romanticismo, non sono mancati anche imprevisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Soleil Sorge rompe la porta del giardino: colpa di qualche bicchiere di troppo?

La serata dei ‘vipponi’ è continuata tra brindisi e risate. I gieffini si sono anche lasciati andare a scatenati balli sulle hit del 2021 prima di salutare l’ormai vecchio anno e accogliere il nuovo. Proprio mentre tutti ballavano, Soleil Sorge però si è resa protagonista di uno spiacevole imprevisto che fortunatamente non ha portato gravi conseguenze. L’influencer, infatti, complice qualche bicchiere di troppo, ha preso in pieno la porta di vetro che dà sul giardino. La scena purtroppo non è stata ripresa dalle telecamere, ma i gieffini si sono subito allarmati per quanto accaduto. Eppure, Soleil Sorge ha continuato a ballare come nulla fosse accaduto, mentre la porta era quasi a pezzi. Fortunatamente, la concorrente non ha riportato traumi e la serata ha potuto proseguire all’insegna del divertimento. È stato sicuramente un Capodanno memorabile per i gieffini di quest’edizione. E sicuramente già nella prossima puntata Alfonso Signorini non perderà l’occasione di commentare la serata insieme ai suoi ‘vipponi’.

LEGGI ANCHE: Un anno trascorso con “Uomini e Donne”: il meglio del dating show di Canale 5

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio