Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Gennaio
  • 9
  • Amici 21: il ritorno di Arisa, primo bacio tra Alex e Cosmary
  • Primo Piano
  • Talent Show

Amici 21: il ritorno di Arisa, primo bacio tra Alex e Cosmary

Chiara Scioni 9 Gennaio 2022
Amici 21 puntata 9 gennaio

I concorrenti della 21esima edizione di Amici sono tornati nello studio di Canale 5 per continuare la loro corsa verso il Serale. Al rientro dalla pausa natalizia i banchi dei professori sono quasi dimezzati. L’aumento dei contagi ha colpito, infatti, anche la scuola di Amici. Rudy Zerbi, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini sono stati assenti in puntata proprio perché sono attualmente in quarantena. Eppure, Maria De Filippi ha dato loro la possibilità di partecipare in collegamento da casa per giudicare i loro allievi. Si parte da Sissi, che è la prima a dover riconfermare la sua maglia. La cantante ovviamente riesce ancora una volta a far valere il suo talento. La conduttrice riesce però a metterla in imbarazzo mostrando un video dei baci che lei e Dario si sono scambiati durante questo periodo di vacanze.

Dopo l’esibizione di Christian, che però non è molto piaciuta ad Alessandra Celentano, Maria De Filippi affronta di nuovo il discorso ‘pulizia‘ con tutti i concorrenti. Nel mirino questa volta finisce Albe, che sembra rifiutarsi sempre più spesso di fare il suo compito. Ma questo non sembra essere l’unico problema che si è presentato nelle ultime settimane all’interno della casetta. Alcuni cantanti sembra infatti che non abbiano fatto gli esercizi assegnati dai vocal coach durante le vacanze natalizie e per questo la conduttrice propone di salvare dalla sfida Rea e Nicol, le uniche due allieve che invece si sono esercitate. A finire in sfida, dopo essersi candidato autonomamente, è LDA, che però riesce a confermare la sua maglia e procede il suo percorso nel talent show.

Arisa torna nello studio di Amici, Alice è la nuova concorrente

Dopo l’esibizione di Serena che, forse per la prima volta, riesce a conquistare anche Alessandra Celentano, Maria De Filippi annuncia il ritorno in studio di una vecchia conoscenza. Arisa fa il suo ingresso accolta dagli applausi del pubblico ed è pronta a giudicare la gara di canto tra gli allievi del talent show. LDA e Sissi sono i preferiti della cantante, ma è la seconda ad arrivare al primo posto della classifica. Alla fine della lista, invece, arrivano Nicol, Luigi e Albe, che purtroppo non sono riusciti a convincere la cantante. Nicol è molto abbattuta e non appena saputo l’esito della gara non ha potuto trattenere le lacrime.

Si passa di nuovo al ballo. Il primo ad esibirsi è Dario, a cui Veronica Peparini conferma la maglia, non senza aver ascoltato qualche critica da parte di Alessandra Celentano, che ne ha quasi sempre una per tutti. Maria De Filippi annuncia l’ingresso di una ballerina in studio che avrebbe ottenuto il benestare dei professori durante il provino. Alice si è subito messa alla prova con una coreografia e ha messo d’accordo di nuovi tutti i presenti in studio. Alla ballerina, infatti, viene dato un banco nella scuola di Amici.

Alice nuova concorrente Amici

Cosmary rientra in gara e scatta il primo bacio con Alex

È ancora tempo di sfide, e questa volta è il turno di Sissi. La cantante si esibisce sulle note del suo inedito, Stupidi Lovers, e conferma la sua felpa ad Amici. In studio fa il suo ritorno Cosmary, che ormai è sospesa per volontà della sua professoressa da molte settimane. La ballerina però questa volta riesce a convincere la professionista di danza classica e finalmente Alessandra Celentano le ridà la maglia, chiedendo però da parte sua l’impegno dimostrato fino ad oggi. La conduttrice coglie così l’occasione anche per dare qualche aggiornamento per quel che riguarda anche la situazione sentimentale di Cosmary. Tra l’allieva e Alex è infatti scattato il bacio. Dopo settimane di sguardi complici e abbracci, finalmente i due concorrenti hanno deciso di lasciarsi andare alla loro emozioni. Prima di concludere la puntata, Maria De Filippi annuncia l’ingresso in studio di un grande rap della scena musicale del momento, Coez. Dopo l’esibizione del rapper, vengono annunciati i vincitori della prova Tim e Oreo, che sono rispettivamente Serena e Luigi. La conduttrice saluta tutti i presenti in studio e dà appuntamento alla prossima puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE: GF Vip: Alfonso Signorini entra in casa, Delia Duran prossima concorrente

Tags: Amici Anna Pettinelli Arisa Canale 5 Lorella Cuccarini Maria De Filippi Mediaset Raimondo Todaro Rudy Zerbi Veronica Peparini

Continue Reading

Previous: L’esperto rivela: “Charlene e Alberto crescono i gemelli come una squadra”
Next: Un Posto al Sole, Anticipazioni dal 10 al 14 gennaio: scontro tra Rossella e Virginia

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001