Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giulia Stabile non si nasconde: il nuovo tattoo è una dedica a Sangiovanni

La ballerina ha dimostrato ancora una volta tutto l'amore che prova nei confronti del giovane artista

Giulia Stabile e Sangiovanni sono finiti di nuovo al centro del gossip. La coppia di Amici non si mostra spesso in dolce compagnia, ma entrambi rassicurano sempre i loro followers sulle loro vicende amorose. Tra la ballerina e il cantante, infatti, le cose sembrano procedere a gonfie vele, non solo nella vita professionale, ma anche in quella privata. E proprio nelle ultime ore è arrivato l’ennesimo gesto che conferma ancora una volta quanto sia profondo il sentimento che Giulia Stabile e Sangiovanni condividono. La professionista di Amici, infatti, si è mostrata nelle scorse ore sui social mentre era all’interno di uno studio di tatuaggi. L’ex vincitrice del talent show di Canale 5 aveva voluto lasciare i fan con il fiato sospeso, senza dichiarare cosa avrebbe fatto da lì a poco.

Giulia Stabile tattoo

Eppure, dopo solo qualche ora, Giulia Stabile è uscita allo scoperto con il nuovo tattoo: un fiocco. Ed è stato inevitabile per i fan della ballerina collegare il suo nuovo tatuaggio a Sangiovanni. Il fiocco, infatti, è il simbolo di Lady, uno dei primi singoli scritti dal cantante nella scuola di Amici. Ma se in un primo momento da parte della professionista non era arrivata nessuna conferma al rumors, ecco che nelle ultime ore arriva quella che potrebbe essere la conferma che il suo tatuaggio è dedicato proprio al giovane interprete di Malibu. La Stabile, infatti, ha ricondiviso tra le sue Instagram stories un post che indicherebbe chiaramente il riferimento al brano di Sangiovanni. Insomma, non è una conferma diretta, ma è un indizio abbastanza chiaro. La ballerina avrebbe quindi dimostrato ancora una volta tutto l’amore che prova nei confronti della sua dolce metà con questo folle gesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cellatattoo (@cellatattoo)

Giulia Stabile e Sangiovanni, fortunati in amore e nella carriera

Non solo Giulia Stabile e Sangiovanni all’interno della scuola di Amici hanno trovato l’amore, che li lega ancora oggi, ma hanno soprattutto scovato un trampolino di lancio per la loro carriera. Dopo la vittoria nel talent show, infatti, la ballerina è entrata quest’anno a far parte dei professionisti di quest’edizione. Un ruolo che forse non rientrava nei piani dell’ex concorrente, ma che ha accolto con grande gioia. Nel frattempo, anche Sangiovanni prosegue la sua carriera nel mondo della musica. L’artista salirà quest’anno per la prima volta anche sul palco del Festival di Sanremo dove presenterà Farfalle, il suo brano in gara. Tutto sembra procedere a gonfie vele per la coppia in amore, ma soprattutto nelle loro carriere.

LEGGI ANCHE: GF Vip: Alfonso Signorini entra in casa, Delia Duran prossima concorrente

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio