Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDetto da loroPrimo PianoReality ShowTV

Alfonso Signorini sbaraglia tutti annunciando l’arrivo stasera di Dayane Mello al “GF Vip”. Dai social la stoccata di Tommaso Zorzi

Sarà una diretta ricca di sorprese e di rimproveri quella tra poche su Canale 5. Ecco cosa ha anticipato il conduttore del reality show

Poche ore fa Alfonso Signorini è entrato a sorpresa nella Casa del Grande Fratello Vip mettendosi in contatto con i concorrenti del reality show. Nessuno era preparato all’arrivo del conduttore che ha dato loro una notizia che non si aspettavano proprio: “Non penserete mica di fare la puntata conciati così? – chiosa il presentatore in collegamento con i VipponiPerché siamo in diretta, c’è la puntata del Grande Fratello. Quindi – conclude Signorini – preparatevi“. C’è molta attesa sui social per il nuovo appuntamento di queste sera 7 gennaio. Confronti e nuovi ingressi metteranno del “pepe” nel loft di Cinecittà.

Innanzitutto, tra poche ore, Delia Duran annuncerà di essere la nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo tanti rumors arriva infatti la conferma direttamente dalla voce del conduttore. Cosa scatenerà questo nuovo ingresso lo vedremo nello sguardo di Soleil Sorge. L’influencer italo-americana ha avuto non pochi scontri con la moglie di Alex Belli. Questo a causa del famigerato triangolo sentimentale che, per gran parte della prima fase del gioco di Canale 5 ha riscontrato un certo impatto mediatico.

Delia Alex Soleil GF Vip

Ma nella prossima diretta che presto allieterà i telespettatori italiani, farà ritorno un volto altrettanto conosciuto dai fan. Ebbene sì. Una delle protagoniste della scorsa edizione del reality show apparirà dinanzi la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa a Soleil Sorge. Stiamo parlando di Dayane Mello, reduce dall’ultima esperienza televisiva in Brasile come concorrente de La Fazenda. Anche in questo nuovo appuntamento, la concorrente italo-americana riceverà due sorprese dal sapore “dolce-amaro”. Quale sarà il primo regalo che riceverà? Per scoprirlo non ci resta che attendere la diretta, una delle più infuocate di questa edizione.

GF Vip, Tommaso Zorzi su tutte le furie: c’entra Katia Ricciarelli

Al di fuori della Casa, molti ex gieffini e non solo, prendono le distanze per gli insulti senza filtro che la soprano Katia Ricciarelli ha pronunciato dinanzi le telecamere del GF Vip. In questi quattro mesi di reality show, la concorrente si è spesso resa autrice di uscite spiacevoli. Soprattutto contro Lulù Selassié, partendo dal “Vai a scuola nel tuo paese” concludendo con l’epiteto “scimmia”. Anche Tommaso Zorzi si è contrariato per gli insulti della soprano e ha scritto un Tweet piccato: Vorrei poter dare della «vecchia scrofa» alla Ricciarelli con la stessa facilità che ha lei nell’usare il termine «ricchi0ne». Ma per fortuna ho un’educazione che me lo impedisce”. Non si placano i commenti e i like sotto al post scritto dal vincitore della scorsa edizione del reality show. La situazione, inoltre, potrebbe essere argomento della nuova puntata.

GF Vip, Alfonso Signorini per la prima volta nella Casa: “Ho bisogno di guardarli negli occhi”

Manca pochissimo alla nuova diretta del reality show di Canale 5 e, oltre agli ospiti che questa sera raggiungeranno la porta rossa e ai prossimi concorrenti, chi entrerà nella Casa del GF Vip sarà proprio il conduttore in persona. Nel corso delle recenti anticipazioni date da Alfonso Signorini, il direttore del settimanale Chi ha informato i telespettatori dicendo loro che entrerà nel loft di Cinecittà dopo aver concluso una puntata invocando un provvedimento disciplinare: “Anch’io ho parecchie cose da raccontare – spiega il conduttore – Loro non lo sanno, io entrerò in Casa perché ho bisogno di guardarli negli occhi e, fare loro un discorso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: Mr Big non sarà nel finale di “And Just Like That”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio