Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

GF Vip 6, Katia Ricciarelli offende pesantemente Lucrezia Salassiè: “se fossi come te mi sparerei subito”

Sono in molti ad invocare la squalifica della soprano e intanto la Casa rimane spaccata in due

Nella Casa del Grande Fratello le tensioni tra i Vipponi sono ancora altissime e non sembrerebbe esserci un margine di miglioramento all’orizzonte. Infatti, dopo gli ultimi litigi tra Katia Ricciarelli da una parte e Miriana Trevisan e le sorelle Salassiè dall’altra, i concorrenti si sono divisi in due fazioni. Il primo gruppo è composto dalla soprano spalleggiata da Manila Nazzaro e Soleil Sorge mentre il secondo gruppo da quasi tutto il resto degli inquilini.

Nuove offese di Katia Ricciarelli nei confronti di Lulù: Jessica minaccia di escludersi dalla diretta di stasera

Le offese della soprano nei confronti di Lulù Salassiè continuano. Infatti, mentre parla con le sue alleate Soleil e Manila nel commentare la discussione avuta con la principessa qualche giorno fa dichiara: “mi ha detto «mangia così ingrassi di più». Io volevo dire «se fossi come te mi sparerei subito». Io sono contenta di come sono. Sono contenta della mia faccia, dei miei occhi, della mia intelligenza io non invidio niente a nessuno. Anzi mi diverto a guardare quando lei o voi siete a gambe scoperte. […] non ho nessuna invidia delle altre donne. Ognuno ha il suo fisico”. Le amiche, però, pare abbiano colto la gravità della frase “se fossi in te mi sparerei”. Infatti, Soleil ha esordito con un “dai” cercando di bloccarla e Manila invece con un “come peggiorare le cose…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)

In protesta contro il comportamento di Katia, dopo la minaccia di Miriana Trevisan di abbandonare il gioco arriva anche quella Jessica Salassiè. La principessa parlando con Sophie Codegoni afferma: “se la cosa di Katia viene presa alla leggera io me ne vado in camera e finisco la puntata lì. A questo punto l’ex tronista di Uomini e Donne risponde: “ah pensavo che uscissi dalla Casa” e Jessica controbatte: “mica me ne devo andare io. La gente come lei deve andarsene.

Pubblico, ex gieffini: tutti contro la Ricciarelli! Anche il Corriere della Sera non ne condivide il comportamento

Sono in molti ad invocare l’uscita di Katia Ricciarelli dal reality. Sui social spopola l’hashtag #FuoriKatia che negli ultimi giorni è salito in cima alle tendenze. Non soltanto il pubblico, ma anche degli ex gieffini si sono schierati contro la cantante lirica. Infatti, durante una diretta Instagram si sono detti pronti a mettere in atto una “rivolta” nel caso in cui Alfonso Signorini non dovesse accettare di prendere provvedimenti nei confronti di Katia. Gli ex concorrenti in questione sono Patrizia Pellegrino, Clarissa Salassiè, Ainett Stephens e Samy Youssef.

La questione ha scatenato parecchio clamore. A prendere una posizione contro l’atteggiamento della cantante è stato anche il giornalista Renato Franco del Corriere della Sera. Franco nel commentare gli atteggiamenti della Ricciarelli ci è andato pesante e dice: “le uscite orrende e razziste su gay, disabili e omosessualità sono inaccettabili sulla tv generalista. La soprano si è distinta per insulti senza filtro che denotano anche mancanza di pudore e saggezza per una donna di 75 anni: forse farebbe meglio a frequentare altri lidi”.
Nella puntata di questa sera sicuramente Alfonso Signorini tornerà a parlare della spaccatura all’interno della Casa e dei nuovi scontri. Verranno presi provvedimenti nei confronti di Katia Ricciarelli?

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alfonso Signorini chiama un ex concorrente? L’indiscrezione

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio