Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loroPrimo PianoReality ShowShow

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù andranno a vivere insieme? La confessione

I due gieffini sembrano aver preso una decisione dopo la loro avventura nel reality

Sebbene la loro storia non sia iniziata nel migliore dei modi, pare che ormai tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sia amore. I due volti della sesta edizione del GF Vip, condotta da Alfonso Signorini, sembrano ormai aver trovato un loro equilibrio all’interno della Casa, tant’è che ora sarebbero pronti allo step successivo. Non è un segreto che il nuotatore sia in procinto di uscire prima del termine del reality: tuttavia, i due avrebbero già fatto diversi progetti per il futuro. Tra tutti, stando alle parole che Bortuzzo ha pronunciato in compagnia di Nathaly Caldonazzo, pare infatti che il giovane e la Selassié andranno a vivere insieme.

Lulù Selassiè Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié andranno a convivere dopo il GF Vip? Le parole non lasciano spazio ai dubbi

Dopo un inizio burrascoso, nessuno avrebbe puntato su Manuel e Lulù come coppia. Poi, all’improvviso, dopo diversi confronti, il nuotatore ha avuto un cambio repentino, riuscendo a capire le reali intenzioni della princess. E ora – chi l’avrebbe mai detto? – i due starebbero addirittura maturando la decisione di convivere dopo l’esperienza del GF Vip. È quanto si apprende da una conversazione intrattenuta dalla coppia con Nathaly Caldonazzo. Ragionando difatti sull’imminente uscita del nuotatore, la showgirl gli avrebbe domandato: “La lasceresti qui da sola?” Alla domanda della sua coinquilina, Bortuzzo ha prontamente risposto: “Lei è una donna forte che ce la fa, può fare qualsiasi cosa.” A quel punto, la gieffina si è rivolta anche alla ragazza, per sentire il suo parere a riguardo: “Tu non resisteresti un giorno…

In quel frangente, il nuotatore si è dunque rivolto alla showgirl, sganciando la bomba: “Quando usciamo praticamente andiamo a vivere assieme, quindi figurati …” Incredula e sorpresa, la Caldonazzo ha dunque chiesto conferma delle sue parole a Bortuzzo, domandando: “Quindi avete deciso?“. Senza mezzi termini, il giovane ha dunque messo a tacere i dubbi della showgirl, replicando: “Ma sì, sicuro, tempo di sistemare alcune cose.” A discapito delle aspettative che i telespettatori del GF Vip 6 avevano all’inizio, dunque, Lulù e Manuel sono intenzionati a fare sul serio. Un’ottima notizia anche per i fan della coppia, che nel corso degli ultimi mesi hanno assistito alla nascita della loro storia, giorno dopo giorno. Sembrano ormai lontani quei giorni in cui i due discutevano in maniera animata. Quasi sicuramente, stasera 7 gennaioAlfonso Signorini approfondirà la questione in diretta. Non ci resta perciò che aspettare la nuova puntata.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alfonso Signorini chiama un ex concorrente? L’indiscrezione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio