Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip, scoppia la lite tra Lulù Selassiè e Sophie Codegoni: “Mica siamo al mercato”

La principessina è intervenuta contro l'ex tronista di "Uomini e Donne" per difendere sua sorella

Alessandro Basciano continua ad essere argomento di discussione dentro la casa del GF Vip. Il gieffino da quando ha fatto il suo ingresso nel reality condotto da Alfonso Signorini è spesso finito al centro delle attenzioni. Se in un primo momento infatti l’influencer sembrava fosse attratto da Soleil Sorge, in pochi giorni il suo interesse è del tutto mutato nei confronti di Sophie Codegoni. I due concorrenti hanno iniziato una frequentazione tra le mura della casa di Cinecittà, ma non mancano opinioni contrastanti tra gli altri gieffini. In particolare, a non aver digerito il feeling che si è creato tra i due concorrenti è stata Jessica Selassiè. La principessa etiope, infatti, fin da subito è apparsa molto presa nel fare la conoscenza del nuovo coinquilino. Eppure, l’attenzione di quest’ultimo si è quasi fin da subito spostata su Sophie Codegoni, che ha ricambiato il suo interesse.

Tra Jessica Selassiè e l’ex tronista di Uomini e Donne si è quindi creata un po’ di maretta. E nonostante Alfonso Signorini abbia tentato di far arrivare a un chiarimento le due coinquiline, purtroppo non ci è riuscito. Proprio nelle ultime ore, infatti, nella casa del GF Vip si è consumata l’ennesima lite tra le due gieffine e anche Lulù Selassiè si è voluta intromettere in difesa della sorella.

Lulù Selassié attacca Sophie Codegoni: “Ma che sono queste urla?

Ancora attimi di tensione all’interno della casa del GF Vip tra Sophie Codegoni e Jessica Selassiè. Punto di discussione tra le due gieffine sembra essere ancora Alessandro Basciano. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, sarebbe stufa delle critiche che gli sono state mosse in questi giorni dopo il suo avvicinamento all’ex corteggiatore. “Mi scoccia essere messa sempre in discussione come amica quando io difendo sempre Jessica. Da stamattina che sprono Alessandro a parlare con Jessica […]. Non mi è piaciuto questo comportamento“, ha esordito Sophie Codegoni. Mentre però Jessica stava per risfoderare un altro attacco nei confronti dell’ex tronista, la sorella Lulù Selassiè è intervenuta in sua difesa.

Sophie codegoni GF Vip lite

Ma cosa ca**o sono queste urla? Non stiamo al mercato. Ma quali battutine? Stiamo tranquille. Se avevamo un problema manco ti parlavamo. Ma basta”, ha replicato la nuova fiamma di Manuel Bortuzzo. L’ex tronista ha provato a spiegare il suo disagio nei confronti delle due concorrenti da quando ha dato inizio al suo flirt con Alessandro Basciano, ma purtroppo con scarsi successi. “Mi parlate come se avessi rubato il fidanzato a qualcuno! Mi fate sempre battute, è tutto il giorno“, ha continuato Sophie Codegoni. “Ma chi le fa? A me non interessa fare questi giochi. Ma io sto pensando ai ca**i miei”, ha replicato Lulù Selassiè. Tra le due non c’è stato un accenno di chiarimento nemmeno in quest’occasione, ma è ancora presto per tratte conclusioni sul loro rapporto. Staremo a vedere come si evolverà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil Sorge e i sospetti su Delia Duran: “Ecco cosa mi hanno detto gli autori”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio