Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Andrea Nicole si rivolge a Gianni e Tina: “Non so se ci sia un modo”

L'ex tronista del dating show torna a parlare di quanto successo all'interno degli studi Mediaset quando si presentò al fianco di Ciprian prima della scelta

Non è stato semplice per Andrea Nicole presentarsi negli studi di Uomini e Donne e confessare di aver scelto Ciprian a ‘telecamere spente’. Come ben ricorderà il pubblico fedele alla trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, l’ex corteggiatore – dopo un vivace confronto con la Conte a Uomini e Donne – decide di raggiungerla nell’appartamento romano. Andrea Nicole non oppone resistenza e non comunica nulla alla redazione della presenza di Ciprian nel sua momentanea abitazione. Il fatto accaduto è stato più volte analizzato e discusso, sia sui social che in puntata, quando neanche dopo 24 ore l’ex tronista si presenta in studio con al fianco la scelta. La persona che mostra tutta la sua delusione è Gianni Sperti.

L’opinionista non apprezza il finale. Anzi, lo descrive come una presa in giro nei confronti di coloro che lavorano duramente nella trasmissione. Non è di meno Tina Cipollari che ammette di non aver mai avuto grandi aspettative nei confronti di Andrea Nicole. Addirittura, anche la conduttrice Maria De Filippi non crede che la storia d’amore possa avere le basi per continuare al di fuori del programma televisivo.

Andrea Nicole Gianni Tina

Tuttavia, dopo la tempesta mediatica che ha portato la coppia nel vortice del gossip, sono passati alcuni mesi, un Natale e l’inizio del nuovo anno. Ciprian e Andrea Nicole continuano a stare insieme e dichiararsi amore reciproco anche attraverso i loro canali social. A distanza di tempo, la Conte torna a parlare di quell’indimenticabile e non convenzionale epilogo del suo percorso a Uomini e Donne. E questa volta, si rivolge proprio ai due opinionisti attraverso una nuova intervista sul settimanale Nuovo Tv. “Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare idea.

Andrea Nicole dopo Uomini e Donne è ancora con Ciprian: il cuore vince sulla ragione

L’ex tronista, ammette oggi di essere serena, poiché ha sempre mostrato una certa trasparenza caratteriale. E in merito ai due opinionisti, forse, non è così probabile che possano cambiare idea su loro due, dal momento che avrebbero anche ipotizzato il fatto che loro si stessero sentendo già da molto tempo addietro. A detta di molti invece, è stato sempre altrettanto chiaro che Andrea Nicole avrebbe scelto Ciprian e non Alessandro Verdolini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Nicole Conte (@andreanicoleconte)


Oggi i due sognano un futuro insieme. E lei annuncia di esser ormai vicini alla convivenza. Perché sì, anche se col senno del poi rifarebbero un sacco di cose diversamente, il fatto che Ciprian l’abbia raggiunta e in un certo senso “presa”, è una dimostrazione d’amore così grande che si lascia da parte qualsiasi cosa. Il cuore vince sulla ragione e non vedi altro che l’uomo che ami” – ha chiosato. Parole di stima poi ha rivolto a Maria De Filippi. La conduttrice è riuscita a leggerle dentro e l’ha sempre aiutata. Anche dopo quello che è successo nell’ultima puntata, le ha comunque teso la mano.

LEGGI ANCHE: Marcell Jacobs, l’ex compagna: “Jeremy ha sette anni e patisce l’assenza di suo padre” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio